Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M47r1x 88 ha detto:Ho preso da poco questo capitolo della saga di FF e già al primo capitolo nel deserto occidentale mi devo scontrare contro Angra Manyu.....solo che è un pelino più forte come faccio a sconfiggerlo...esiste un trucco?? oppure aspetto e mi alleno YRP
nel cap. 5Agilufo ha detto:di trucchi per battere l'amico ne esistono tanti... e li trovi QUI (attenzione: SPOILERS), solo che non devi affrontarlo adesso, ma più avanti nel gioco... Dal cap. 3 se nn mi sbaglio...:>
Grazie per avermi detto dell'errore.:PiT:. ha detto:di averti DETTO tutto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
+ che altro xkè poteva avere uno strano doppio sensodanie ha detto:Grazie per avermi detto dell'errore![]()
ora che ci penso, effettivamente hai ragione... beh allora grazie.:PiT:. ha detto:+ che altro xkè poteva avere uno strano doppio senso![]()
Ciao Matt=Matt= ha detto:Sono arrivato anch'io al punto in cui mi tocca affrontare Angra Manyu, e mi sono subito reso conto che è un osso duro grazie anche ai suoi elevati HP. Ho visto il metodo che consigliate x batterlo e l'ho trovato molto efficace (a dire la verità avevo capito da subito che la looksfera "Cavaliere Nero" è fondamentale x batterlo perchè grazie ad Atroh è possibile colpire tutti i nemici e in + questa looksfera garantisce parametri di difesa elevati), tuttavia questo maledetto Angra Manyu mi manda in crisi quando mi attacca prima con "Alito di Vino" imbottendo i miei PG di status alterati, e poi causa gravi danni con quel cavolo di attacco "Inferno di fuoco"!
Avete x caso qualche consiglio x come fronteggiare questi due attacchi? Una protezione che dimezza i danni dell'elemento fuoco funziona anche con questo attacco? Fatemi sapere.
Ciao
se non ricordo male lo potevi ancora fare....tornavi indietro e salivi di nuovo sulla celsius....xkè ne dovevi fare 3 mi pare di buchi....mi pare che era così XD=Matt= ha detto:Grazie x i chiarimenti Danie! Sono riuscito a far funzionare al meglio questa strategia tanto che non ho + grossi problemi, tuttavia Angra Manyu ha tantissimi HP e ora come ora ci impiegherei parecchio tempo x riuscire a sconfiggerlo, così ho pensato di lasciarmelo x dopo, quando i miei PG cresceranno di livello. Tuttavia mi sono rimaste ben poche alternative, e l'unica scelta che rimane è inflitrarmi in uno dei buchi che si sono originati nei naos all'interno dei templi. Se decido di buttarmi in uno dei questi ho ancora la possibilità di tornare indietro e di terminare la missione del Deserto di Bikanel dove devo uccidere Angra Manyu?
Ciao