[ANIME] Nana

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
finalmente ho visto l'adattamento anime della stanza di junko, però hanno detto che è la seconda, siccome io non ho visto le prime puntate qualcuno sa dirmi se è stata fatta una prima apparizione della stanza di junko?
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
USMCuper ha detto:
finalmente ho visto l'adattamento anime della stanza di junko, però hanno detto che è la seconda, siccome io non ho visto le prime puntate qualcuno sa dirmi se è stata fatta una prima apparizione della stanza di junko?

si l'hanno fatta un sabato sera, era una delle 4 puntate del nana night... poi le hanno rifatte tutte su anime night una per una però hanno saltato proprio quella perchè si trattava di un riassunto
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Barturtle ha detto:
si l'hanno fatta un sabato sera, era una delle 4 puntate del nana night... poi le hanno rifatte tutte su anime night una per una però hanno saltato proprio quella perchè si trattava di un riassunto
ahhhhh!!!!! ecco perchè non le trovavo nella versione giapponese. grazie mille!
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Bell'anime, piacevolissimo, non scade sul banale come tanti altri che parlano d'amore.
Ben costruito e divertente, nulla da dire
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
USMCuper ha detto:
ahhhhh!!!!! ecco perchè non le trovavo nella versione giapponese. grazie mille!

forse non l'hai trovata perchè la puntata di riassunto non ha un numero suo ma sta fra due puntate, per esempio la puntata di martedì era la 21.5 e non la 22 come era segnato nel televideo
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Numbers fan ha detto:
Mi piace,sopratutto per le canzoni Olivia Love
cmq vorrei leggere anche il manga

Se non sbaglio è uscito da poco il nuovo numero. Non ti dico niente perchè il manga è più avanti dell'anime di Mtv
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
artemide86 ha detto:
Se non sbaglio è uscito da poco il nuovo numero. Non ti dico niente perchè il manga è più avanti dell'anime di Mtv
veramente adesso ci sono due collane, una è quella che è contenuta in "manga love" e l'altra si chiama "NANA collection", la prima si trova al numero 32 (manga love 80) quindi è avanti all'anime su mtv, mentre la prossima uscita di NANA collection è la 5° e va indietro all'anime però ogni volume contiene 3 o 4 manga normali della prime edizione (infatti il quarto finisce appena prima che hachi scopra di essere stata tradita da shoji). se volete leggere i manga vi consiglio nana collection infatti sono facili da recuperare in quanto il primo numero è uscito a marzo, credo li potete richiedere nelle edicole più vicine oppure (come ho fatto io) potete ordinarli via internet sul sito della panini (però se scegliete questa opzione vi consiglio anche di ordinare anche altri fumetti e manga visto che se non si superano i 100 euro di spesa bisogna pagare le spese di spedizione di 12 euro (oppure come ho fatto io cercate qualcuno che vuole comprare dei fumetti e fate un solo ordine così anche non spendendo 100 euro non pagherete le spese di spedizione)
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Numbers fan ha detto:
Mi piace,sopratutto per le canzoni Olivia Love
cmq vorrei leggere anche il manga
beh se non volete spendere tanto potete anche comprarli su ebay,lì li trovate a tutti i prezzi nuovi e usati, potete trovare anche delle edizioni speciali..infatti io non l'ho letto il manga..quasi quasi...
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
La maggior parte delle volte mi ritrovo a pensare che il manga sia migliore dell'anime; riguardo a NANA, tuttavia, devo dire che l'anime è davvero molto fedele e che forse non c'è quasi bisogno di leggere il manga.
Poi, certo, ognuno fa come preferisce. ^^
 

Luca The Best

Nuovo utente
9 Maggio 2007
43
0
1
35
mmm... non so se lo avete già scritto..... ma mi sono perso la puntata di Martedì scorso.... la 21... non la 21.5... come faccio a rivederla!?!??!??! Grazie in anticipo....
P.S. se mi mandate un mess sarebbe meglio... cmq.....
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Luca The Best ha detto:
mmm... non so se lo avete già scritto..... ma mi sono perso la puntata di Martedì scorso.... la 21... non la 21.5... come faccio a rivederla!?!??!??! Grazie in anticipo....
P.S. se mi mandate un mess sarebbe meglio... cmq.....


fanno la replica sabato.. ma non ricordo precisamente l'ora deve essere alle 15:00 ma ti conviene controllare sul televideo
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Luca The Best ha detto:
mmm... non so se lo avete già scritto..... ma mi sono perso la puntata di Martedì scorso.... la 21... non la 21.5... come faccio a rivederla!?!??!??! Grazie in anticipo....
P.S. se mi mandate un mess sarebbe meglio... cmq.....

La replica di sabato -è alle ore 15, o 15.30- è la soluzione migliore, anche se credo che replicheranno la 21,5. So per certo che la puntata 21 la trovi su YouTube, solo che è in Giapponese sottotitolata in Inglese -o almeno, lo sono quelle che trovo io ^^"-.
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Aredhel ha detto:
La replica di sabato -è alle ore 15, o 15.30- è la soluzione migliore, anche se credo che replicheranno la 21,5. So per certo che la puntata 21 la trovi su YouTube, solo che è in Giapponese sottotitolata in Inglese -o almeno, lo sono quelle che trovo io ^^"-.
Chiariamo le cose,le puntate vanno in onda su Mtv i seguenti giorni:
- martedì alle 22:00 (in prima visione)
- sabato alle 15:00 (prima replica)
- domenica alle 19:30 (seconda replica)
e se proprio vi perdete tutte e tre le possibilità di vedervi un episodio, su eMule ci trovate tutte le puntate in italiano che sono state trasmesse su mtv...so che molti non approvano ma io me le sto scaricando tutte così me le masterizzo e rivedo quando voglio!!