[ANIME] Nana

Luca The Best

Nuovo utente
9 Maggio 2007
43
0
1
35
Sorry... non mi sono spiegato bene.... ho perso la puntata 21, non la 21.5.... cioè ho perso quella di martedì 19.... cmq Ok.... mi affido al Mulo... :)
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Ho appena visto l'episodio 22....e secondo me Takumi sta solo prendendo per il **** Nana...cattivo cattivo CATTIVO!!!!!!!!! E poi hanno cambiato la sigla iniziale!! è bellissima!!!
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
giovannali3103 ha detto:
Ho appena visto l'episodio 22....e secondo me Takumi sta solo prendendo per il **** Nana...cattivo cattivo CATTIVO!!!!!!!!! E poi hanno cambiato la sigla iniziale!! è bellissima!!!
si, così sembra, ma va ricordato che, come molti hanno detto, l'anime è fatto di molti colpi di scena e il futuro è imprevedibile (tralasciando poi il fatto che hachi cambia ragazzo ogni tot puntate), i personaggi cambiano comportamento dopo ogni puntata
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
tidus_90 ha detto:
cmq per me quel takumi è un po' stronz... va da lei solo per farsela e poi nn ho neanche capito perchè nana ( punk ) si mette a piangere ... cmq io preferivo l'altra di canzone :D
Beh secondo me perchè Nana si è affezionata ad Hachi e sa che quello stronz.. la sta solo prendendo in giro......quanto lo schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
giovannali3103 ha detto:
Beh secondo me perchè Nana si è affezionata ad Hachi e sa che quello stronz.. la sta solo prendendo in giro......quanto lo schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!!
se segui Nana preparati allora, perchè ho ragioni per credere che vedremo Takumi mooooolto a lungo. Però tanto st****o non è, se alla fine è andato da Hachi. Voglio dire, se per lui era davvero solo l'avventura di una notte, perchè è tornato? ok che gli hanno tutti dato addosso (Ren, Nobu e Shin sicuramente) ma non credo sia solo per quello
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
artemide86 ha detto:
se segui Nana preparati allora, perchè ho ragioni per credere che vedremo Takumi mooooolto a lungo. Però tanto st****o non è, se alla fine è andato da Hachi. Voglio dire, se per lui era davvero solo l'avventura di una notte, perchè è tornato? ok che gli hanno tutti dato addosso (Ren, Nobu e Shin sicuramente) ma non credo sia solo per quello

Non per fare la pessimista, ma secondo me Takumi è andato da Hachi solo per ripicca nei confronti di Nobu e Shin, perchè ha capito che loro ci tengono molto a lei e vuole fargliela pagare...soprattutto a Nobu.
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
tidus_90 ha detto:
cmq per me quel takumi è un po' stronz... va da lei solo per farsela e poi nn ho neanche capito perchè nana ( punk ) si mette a piangere ... cmq io preferivo l'altra di canzone :D
Nana si mette a piangere perchè è rimasta male del fatto che Hachi non le ha detto niente di lei e Takumi...visto che Hachi stressa sempre perchè vuole sapere tutto di Nana, forse quest'ultima voleva essere ricambiata...o almeno è ciò che penso io, questo punto non mi è molto chiaro! :confused: :confused:

Scusate il doppio post!
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Takumi non mi piace particolarmente...soprattutto più avanti nella storia lo odio profondamente!!!! Non vi rivelo perchè :D ma sono sicura che vi starà ancor più sulle p***e anche a voi...
Cmq Nana è un manga fantastico in particolar modo per l'imprevedibilità, non si puo' mai tirare un sospiro di sollievo con Hachi :icon_cry:
Poi la Yazawa come mangaka l'ho sempre adorata sin dai tempi di gokinjo monogatari.
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
tidus_90 ha detto:
cmq per me quel takumi è un po' stronz... va da lei solo per farsela e poi nn ho neanche capito perchè nana ( punk ) si mette a piangere ... cmq io preferivo l'altra di canzone :D

veramente in NANA tutte le emozioni vengono espresse con il pianto, vedi un pò hachi..............°_°

artemide86 ha detto:
se segui Nana preparati allora, perchè ho ragioni per credere che vedremo Takumi mooooolto a lungo. Però tanto st****o non è, se alla fine è andato da Hachi. Voglio dire, se per lui era davvero solo l'avventura di una notte, perchè è tornato? ok che gli hanno tutti dato addosso (Ren, Nobu e Shin sicuramente) ma non credo sia solo per quello
Vespa ha detto:
Takumi non mi piace particolarmente...soprattutto più avanti nella storia lo odio profondamente!!!! Non vi rivelo perchè :D ma sono sicura che vi starà ancor più sulle p***e anche a voi...
Cmq Nana è un manga fantastico in particolar modo per l'imprevedibilità, non si puo' mai tirare un sospiro di sollievo con Hachi :icon_cry:
Poi la Yazawa come mangaka l'ho sempre adorata sin dai tempi di gokinjo monogatari.

e dai, su! non rovinate la sorpresa!!! :D :D :D
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Tranquillo...niente spoiler, poi vi rovino tutto sennò...a me quando leggevo il manga me lo rivelò la mia amica che era più avanti di me e ci rimasi malissimo, volevo quasi smettere di leggerlo da quanto era shoccata :D!
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Vespa ha detto:
Tranquillo...niente spoiler, poi vi rovino tutto sennò...a me quando leggevo il manga me lo rivelò la mia amica che era più avanti di me e ci rimasi malissimo, volevo quasi smettere di leggerlo da quanto era shoccata :D!
ma visti i soliti "colpi di scena" si ha sempre qualche speranza, no?
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Vespa ha detto:
Tranquillo...niente spoiler, poi vi rovino tutto sennò...a me quando leggevo il manga me lo rivelò la mia amica che era più avanti di me e ci rimasi malissimo, volevo quasi smettere di leggerlo da quanto era shoccata :D!
Visto lo shock deve essere un gran colpo di scena, non vedo l'ora di vedere qual è...(io guardo solo l'anime su Mtv, non leggo il fumetto, ci vorrà ancora molto x il colpo di scena?)
Cmq secondo voi in fumetteria trovo ancora tutti i numeri, compresi i primi, oppure sono andati troppo avanti e non mi conviene +?