Sorry... non mi sono spiegato bene.... ho perso la puntata 21, non la 21.5.... cioè ho perso quella di martedì 19.... cmq Ok.... mi affido al Mulo... 
[OT]ma che cavolata di sito........[/OT]Barturtle ha detto:Visto che in questo periodo sta diventando popolare vi dò il link a Nana raccotata da nonciclopedia:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nana
si, così sembra, ma va ricordato che, come molti hanno detto, l'anime è fatto di molti colpi di scena e il futuro è imprevedibile (tralasciando poi il fatto che hachi cambia ragazzo ogni tot puntate), i personaggi cambiano comportamento dopo ogni puntatagiovannali3103 ha detto:Ho appena visto l'episodio 22....e secondo me Takumi sta solo prendendo per il **** Nana...cattivo cattivo CATTIVO!!!!!!!!! E poi hanno cambiato la sigla iniziale!! è bellissima!!!
Beh secondo me perchè Nana si è affezionata ad Hachi e sa che quello stronz.. la sta solo prendendo in giro......quanto lo schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!!tidus_90 ha detto:cmq per me quel takumi è un po' stronz... va da lei solo per farsela e poi nn ho neanche capito perchè nana ( punk ) si mette a piangere ... cmq io preferivo l'altra di canzone![]()
se segui Nana preparati allora, perchè ho ragioni per credere che vedremo Takumi mooooolto a lungo. Però tanto st****o non è, se alla fine è andato da Hachi. Voglio dire, se per lui era davvero solo l'avventura di una notte, perchè è tornato? ok che gli hanno tutti dato addosso (Ren, Nobu e Shin sicuramente) ma non credo sia solo per quellogiovannali3103 ha detto:Beh secondo me perchè Nana si è affezionata ad Hachi e sa che quello stronz.. la sta solo prendendo in giro......quanto lo schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!!
artemide86 ha detto:se segui Nana preparati allora, perchè ho ragioni per credere che vedremo Takumi mooooolto a lungo. Però tanto st****o non è, se alla fine è andato da Hachi. Voglio dire, se per lui era davvero solo l'avventura di una notte, perchè è tornato? ok che gli hanno tutti dato addosso (Ren, Nobu e Shin sicuramente) ma non credo sia solo per quello
Nana si mette a piangere perchè è rimasta male del fatto che Hachi non le ha detto niente di lei e Takumi...visto che Hachi stressa sempre perchè vuole sapere tutto di Nana, forse quest'ultima voleva essere ricambiata...o almeno è ciò che penso io, questo punto non mi è molto chiaro!tidus_90 ha detto:cmq per me quel takumi è un po' stronz... va da lei solo per farsela e poi nn ho neanche capito perchè nana ( punk ) si mette a piangere ... cmq io preferivo l'altra di canzone![]()
tidus_90 ha detto:cmq per me quel takumi è un po' stronz... va da lei solo per farsela e poi nn ho neanche capito perchè nana ( punk ) si mette a piangere ... cmq io preferivo l'altra di canzone![]()
artemide86 ha detto:se segui Nana preparati allora, perchè ho ragioni per credere che vedremo Takumi mooooolto a lungo. Però tanto st****o non è, se alla fine è andato da Hachi. Voglio dire, se per lui era davvero solo l'avventura di una notte, perchè è tornato? ok che gli hanno tutti dato addosso (Ren, Nobu e Shin sicuramente) ma non credo sia solo per quello
Vespa ha detto:Takumi non mi piace particolarmente...soprattutto più avanti nella storia lo odio profondamente!!!! Non vi rivelo perchèma sono sicura che vi starà ancor più sulle p***e anche a voi...
Cmq Nana è un manga fantastico in particolar modo per l'imprevedibilità, non si puo' mai tirare un sospiro di sollievo con Hachi :icon_cry:
Poi la Yazawa come mangaka l'ho sempre adorata sin dai tempi di gokinjo monogatari.
ma visti i soliti "colpi di scena" si ha sempre qualche speranza, no?Vespa ha detto:Tranquillo...niente spoiler, poi vi rovino tutto sennò...a me quando leggevo il manga me lo rivelò la mia amica che era più avanti di me e ci rimasi malissimo, volevo quasi smettere di leggerlo da quanto era shoccata!
Visto lo shock deve essere un gran colpo di scena, non vedo l'ora di vedere qual è...(io guardo solo l'anime su Mtv, non leggo il fumetto, ci vorrà ancora molto x il colpo di scena?)Vespa ha detto:Tranquillo...niente spoiler, poi vi rovino tutto sennò...a me quando leggevo il manga me lo rivelò la mia amica che era più avanti di me e ci rimasi malissimo, volevo quasi smettere di leggerlo da quanto era shoccata!