ho appena visto il secondo film, molto bello (nonostante la prestazione abbastanza decente degli attori), segue il manga fedelmente (tranne alcune scene), va dal licenziamento di hachi che poi incontra takumi (col geppone nero) al 23° manga tralasciando naturalmente il flashforward che si trova in questo. io l'ho trovato su you tube ma in giapponese sottotitolato in inglese e diviso i 16 parti lunghi più o meno 8:30 minuti, chi è molto curioso può vederlo ma secondo me, se volete gustarvelo a pieno come la storia è stata scritta dalla yazawa vi cosiglio decisamente di aspettare le puntate del martedì
credo che non sia abbastanza difficile recuperare i volumi di nana collection, il primo è datato marzo 2007, nel caso poi non riesci a trovarli come ho già detto prima puoi ricorrere acquistandoli da internet dal sito della panini, ma per quanto riguarda la prima edizione uscita in italia, compresi in manga love, non credo si possa fare granchè, l'unica soluzione è trovarli usati da ebay
^Shiva^ ha detto:Visto lo shock deve essere un gran colpo di scena, non vedo l'ora di vedere qual è...(io guardo solo l'anime su Mtv, non leggo il fumetto, ci vorrà ancora molto x il colpo di scena?)
Cmq secondo voi in fumetteria trovo ancora tutti i numeri, compresi i primi, oppure sono andati troppo avanti e non mi conviene +?
credo che non sia abbastanza difficile recuperare i volumi di nana collection, il primo è datato marzo 2007, nel caso poi non riesci a trovarli come ho già detto prima puoi ricorrere acquistandoli da internet dal sito della panini, ma per quanto riguarda la prima edizione uscita in italia, compresi in manga love, non credo si possa fare granchè, l'unica soluzione è trovarli usati da ebay