[ANIME] Nana

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Credo che l'ultima puntata sarà la 25, perchè i riassuntini sul sito di Mtv si fermano lì, ma probabilmente la serie continuerà. O almeno spero, dato che Nana il martedì sera è diventato per me un appuntamento fisso. ^_^
In caso dovesse interrompersi, però, non credo ci sia da disperarsi: le ristampe del manga sono poco più indietro dell'anime, perciò si può facilmente sapere come andrà a finire.
Ah, mi unisco anch'io ai supporter di Nobu!^^ Peccato che però...
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Aredhel ha detto:
mi unisco anch'io ai supporter di Nobu!^^ Peccato che però...
forse ho capito a che ti riferisci...però la speranza è l'ultima a morire!
FORZA NOBU! :boese097:
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
giovannali3103 ha detto:
NOOOOOOO non mi dite che è l'ultima puntata......non potete dirmelo così........mi fate venire un colpo.....vi prego se avete un'altra notizia del genere siate più delicati.....ho già il cuore fragile a forza di vedere Nana farsi trattare così de Takumi......ma in fondo spero tanto che queste voci siano infondate....:(

sentite secondo me la serie non può finire ora, perchè adesso ci saranno una serie di colpi di scena che vi sconvolgeranno tutto il mondo che avete appena visto, e forse solo dopo la 1 serie si concluderà
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
USMCuper ha detto:
sentite secondo me la serie non può finire ora, perchè adesso ci saranno una serie di colpi di scena che vi sconvolgeranno tutto il mondo che avete appena visto, e forse solo dopo la 1 serie si concluderà
Npn ho capito bene, io so che il manga non è ancora finito (o sbaglio?), quindi se l'anime raggiunge il manga come fanno? e quindi che vuol dire che "forse solo dopo la 1a serie si concluderà"?
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
^Shiva^ ha detto:
Npn ho capito bene, io so che il manga non è ancora finito (o sbaglio?), quindi se l'anime raggiunge il manga come fanno? e quindi che vuol dire che "forse solo dopo la 1a serie si concluderà"?

Il manga è ancora in prosecuzione, certo. Nemmeno io ho capito cosa intendesse dire con "forse dopo la 1a serie si concluderà"... Boh, su internet si trovano anche le puntate dopo la n°25; magari Mtv deciderà di trasmetterle più avanti, però. Non saprei...
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
forse avete un pochino frainteso, volevo dire che nel punto in cui si trova l'anime secondo me non si può concludere così, forse dopo qualche altro episodio (6-7 che ne so?!), così lasceranno un pò di tempo alla yazawa per fare qualche altro manga e poi riprenderannno con la seconda (però dispiace anche a me che finisca così presto, forse sono abituato alla storia infinita di inuyasha). cmq è una cosa normale, hanno fatto la stessa cosa per gli altri anime, fmp fumoffu aveva soltanto 14 puntate (una delle quali era anche un collage delle altre) invece fmp ne aveva circa una ventina (a proposito io sto aspettando la terza serie, chissà se la trasmetteranno mai ^^) scusate per l'ot!!
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
A meno che non decidano di fare un po' come fanno per tutte le serie (che siano anime o anche telefilm, ad esempio): fanno concludere tutto senza darci un finale preciso, per poi trasmettere la seconda serie nella stagione televisiva successiva.
Intendo, può darsi che questa prima serie si concluda con la prossima puntata e ci lasci un sospeso, senza ancora trasmettere quei sei o sette episodi.
Mmh, non so se mi sono spiegata... ^^"
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
USMCuper ha detto:
veramente l'ultima puntata di inuyasha sarà proprio martedì prossimo
Finalmente una buona notizia.
giovannali3103 ha detto:
ho già il cuore fragile a forza di vedere Nana farsi trattare così de Takumi...
Stai travisando la realtà dei fatti. Per stessa ammissione di Hachiko, Takumi è Takumi dei Trapnest. Non si è invaghita (non scomodiamo l’amore, qui siamo agli antipodi) di lui per il carattere, o per il modo di fare. Ad attirarla è solo la superficie, perché Takumi fa parte di una band famosa, perché appare nei poster da appendere in bella mostra sulle pareti della propria camera, perché è cool.
“Ma io sono davvero innamorata di Takumi? Non starò cercando di giustificare il fatto di esserci andata a letto?”.
Komatsu si è comportata come una groupie qualsiasi, quindi ci penserei non due, ma dieci volte prima di farla passare per la vittima della situazione^^

Caro Nobu, fatti del bene. Trovatene un’altra.
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Togawa ha detto:
Finalmente una buona notizia.

in che senso? :confused: :confused: :confused:

Togawa ha detto:
Stai travisando la realtà dei fatti. Per stessa ammissione di Hachiko, Takumi è Takumi dei Trapnest. Non si è invaghita (non scomodiamo l’amore, qui siamo agli antipodi) di lui per il carattere, o per il modo di fare. Ad attirarla è solo la superficie, perché Takumi fa parte di una band famosa, perché appare nei poster da appendere in bella mostra sulle pareti della propria camera, perché è cool.
“Ma io sono davvero innamorata di Takumi? Non starò cercando di giustificare il fatto di esserci andata a letto?”.
Komatsu si è comportata come una groupie qualsiasi, quindi ci penserei non due, ma dieci volte prima di farla passare per la vittima della situazione^^

Caro Nobu, fatti del bene. Trovatene un’altra.

be su questo hai ragione, ma sul fatto di nobu non sono d'accordo
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Togawa ha detto:
Stai travisando la realtà dei fatti. Per stessa ammissione di Hachiko, Takumi è Takumi dei Trapnest. Non si è invaghita (non scomodiamo l’amore, qui siamo agli antipodi) di lui per il carattere, o per il modo di fare. Ad attirarla è solo la superficie, perché Takumi fa parte di una band famosa, perché appare nei poster da appendere in bella mostra sulle pareti della propria camera, perché è cool.
“Ma io sono davvero innamorata di Takumi? Non starò cercando di giustificare il fatto di esserci andata a letto?”.
Komatsu si è comportata come una groupie qualsiasi, quindi ci penserei non due, ma dieci volte prima di farla passare per la vittima della situazione^^
Caro Nobu, fatti del bene. Trovatene un’altra.

Quoto quasi tutto quello che hai detto, nemmeno io penso che Hachi sia la vittima della situazione. Sapeva bene che una persona come Takumi (un personaggio famoso e molto impegnato) l'avrebbe molto probabilmente trattata come "una delle tante". Le è poi servita la dichiarazione di Nobu per capire che quello che provava per Takumi era molto lontano dall'essere definito amore.
Per quanto riguarda Nobu, però, non sono d'accordo: è innamorato perso, perchè dovrebbe trovarsene un'altra?! ^^
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Hachi è solo infatuata di Takumi, anche se quest sua infatuazione le porterà non pochi dispiaceri in futuro....
Io, invece, ho sempre tifato pr Nobu e Nana :), sono una coppia davvero carnina...cmq se non resistete su youtube ci sono le puntate sottotitolate in inglese.
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Sono anch'io daccordo con voi, Hachi non è affatto innamorata di Takumi, secondo me l'ha preso più come se fosse un passatempo, nel senso che quando si sente sola allora bene, tanto c'è Takumi...cosa che per altro fa pure lui quindi sono pari. Povero Nobu!Cmq Hachi non è una vittima nè una colpevole è un'eterna indecisa! :mad:
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Vespa ha detto:
Hachi è solo infatuata di Takumi, anche se quest sua infatuazione le porterà non pochi dispiaceri in futuro....
Io, invece, ho sempre tifato pr Nobu e Nana :), sono una coppia davvero carnina...cmq se non resistete su youtube ci sono le puntate sottotitolate in inglese.

ma chi nana, la osaki (mi sembra di parlare come una vecchia ciarlatana!!! NOO!!), ....................................O_O

però l'ho sentita da qualche altra parte sta cosa
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
USMCuper ha detto:
ma chi nana, la osaki (mi sembra di parlare come una vecchia ciarlatana!!! NOO!!), ....................................O_O

però l'ho sentita da qualche altra parte sta cosa

Io credo che si riferisse ad Hachi e a Nobu... o_O A meno che, più in là con la storia...