[ANIME] Nana

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
USMCuper ha detto:
in che senso? :confused: :confused: :confused:
Nel senso che Inuyasha è una piaga purulenta, un pò come tutti i lavori della Takahashi (fatta eccezione per Maison Ikkoku, ma questa è un'altra storia).
Aredhel ha detto:
Per quanto riguarda Nobu, però, non sono d'accordo: è innamorato perso, perchè dovrebbe trovarsene un'altra?! ^^
Semplice solidarietà maschile, ecco spiegato il mio precedente intervento^^
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Togawa ha detto:
Nel senso che Inuyasha è una piaga purulenta, un pò come tutti i lavori della Takahashi (fatta eccezione per Maison Ikkoku, ma questa è un'altra storia).

u, vabbè, a me piace, poi dipende dai punti di vista
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Togawa ha detto:
Finalmente una buona notizia.
Stai travisando la realtà dei fatti. Per stessa ammissione di Hachiko, Takumi è Takumi dei Trapnest. Non si è invaghita (non scomodiamo l’amore, qui siamo agli antipodi) di lui per il carattere, o per il modo di fare. Ad attirarla è solo la superficie, perché Takumi fa parte di una band famosa, perché appare nei poster da appendere in bella mostra sulle pareti della propria camera, perché è cool.
“Ma io sono davvero innamorata di Takumi? Non starò cercando di giustificare il fatto di esserci andata a letto?”.
Komatsu si è comportata come una groupie qualsiasi, quindi ci penserei non due, ma dieci volte prima di farla passare per la vittima della situazione^^

Caro Nobu, fatti del bene. Trovatene un’altra.
Forse mi avete frainteso, neanche io penso che Nana sia la vittima della situazione..se lei non voleva non ci andava a letto con quel ********!...però una cosa è certa: Takumi ha le idee in testa moooolto più chiare di Nana...sa che quello che Nana prova per lui non è amore, ma nonostante ciò sta approfittando di lei..credo che voglia che Nana diventi il suo giocattolino personale..tanto lo sa che lei non riuscirebbe ad opporsi perchè troppo ingenua...quindi l'unica speranza per me è Nobu: ti prego falla ragionare!! con te starebbe meglio!!!
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Dopo la puntata trasmessa stasera (la n°25) penso sia impossibile non fare il tifo per il povero Nobu, anche chi preferisce Takumi!
Certo che Hachi ha ragione a definirsi una ragazza leggera; insomma, prima dice che è contenta che Takumi non si faccia sentire, e che taglierebbe volentieri i ponti con lui... Ma finisce sempre che poi ci va insieme! A questo punto, mi sembra proprio una groupie...
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Aredhel ha detto:
Io credo che si riferisse ad Hachi e a Nobu... o_O A meno che, più in là con la storia...

Nono, che Nana Osaki ^^'''', mi riferivo ad Hachi!!! Non vi preoccupate....
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
giovannali3103 ha detto:
Forse mi avete frainteso, neanche io penso che Nana sia la vittima della situazione..se lei non voleva non ci andava a letto con quel ********!...però una cosa è certa: Takumi ha le idee in testa moooolto più chiare di Nana...sa che quello che Nana prova per lui non è amore, ma nonostante ciò sta approfittando di lei..credo che voglia che Nana diventi il suo giocattolino personale..tanto lo sa che lei non riuscirebbe ad opporsi perchè troppo ingenua...quindi l'unica speranza per me è Nobu: ti prego falla ragionare!! con te starebbe meglio!!!
Vedrai, anche tu finirai per detestare Hachiko. E' chiaro che non leggi il manga, perché altrimenti saresti ben informata sulla vera natura di Komatsu. Tra non molto la ragazzina che tanto fa l'ingenua adesso, darà il meglio (o forse sarebbe il caso di dire "il peggio") di sé in un'occasione ben precisa, dimostrandosi per quello che è in realtà: falsa, superficiale, venale e opportunista.

Se come me parteggi per Nobu, non ti rimane che sperare che si trovi una brava ragazza e che abbandoni l'idea di mettersi con quella groupie (mero eufemismo) ^^
Hachiko non lo merita, te lo posso assicurare.
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Togawa ha detto:
Vedrai, anche tu finirai per detestare Hachiko. E' chiaro che non leggi il manga, perché altrimenti saresti ben informata sulla vera natura di Komatsu. Tra non molto la ragazzina che tanto fa l'ingenua adesso, darà il meglio (o forse sarebbe il caso di dire "il peggio") di sé in un'occasione ben precisa, dimostrandosi per quello che è in realtà: falsa, superficiale, venale e opportunista.

Se come me parteggi per Nobu, non ti rimane che sperare che si trovi una brava ragazza e che abbandoni l'idea di mettersi con quella groupie (mero eufemismo) ^^
Hachiko non lo merita, te lo posso assicurare.

Anch'io parteggio per Nobu però mi piace tantissimo la coppia Nobu/Hachiko... penso che Nana Komatsu sia una ragazza piuttosto insicura e facilmente influenzabile emotivamente e non opportunista, certo in alcune situazioni si comporta in maniera superficiale (soprattutto nei confronti dell'altro sesso) ma perchè ha bisogno dell' appoggio e la vicinanza di qualcuno per sentirsi felice e realizzata, Hachi è una ragazza che soffre molto la solitudine ed è caratterialmente debole! A me piace proprio per le sue debolezze che la rendono più reale rispetto alla Osaki che nonostante le sue peculiarità la vedo un tantino idealizzata rispetto alla sua omonima (anche solo per la storia con Ren)...

SPOILER SULLA TRAMA....SE NON AVETE LETTO IL MANGA SALTATE QUESTE RIGHE (se volete leggerle evidenziare....)
Quando si mette con Nobu mi sembra invece che maturi poichè lei stessa dice che per la prima volta in vita sua sente di voler rendere felice sopra ogni altra cosa l'uomo che le sta a fianco a differenza delle sue precedenti relazioni dove sul piedistallo c'erano solo i suoi bisogni! Quello che succede in seguito tra Takumi, Nobu e Hachi è la conseguenza del comportamento superficiale (ma non opportunista) che aveva tenuto Komatsu nella precedente relazione con Takumi, è vero che Nobu soffrirà molto e da un certo punto di vista sarebbe meglio che non si fosse mai innamorato di lei però d'altro canto non si può attribuire neanche la colpa a Nana che alla fine è quella coinvolta in prima persona e che patisce maggiormente (anzi la scelta che farà riguardo al piccolo mi sembra una presa di posizione molto forte e matura, se fosse stata opportunista probabilmente avrebbe deciso di abortire anzichè tenersi in grembo il bambino di Takumi!)...
FINE SPOILER!

Che ne pensate della puntata di ieri? A me piacque molto quel pezzo, quando Nana torna a casa e vede nel frigo tutte le leccornie preparate da Hachiko...per la seconda volta da quando leggevo Nana non riuscii a trattenere le lacrime...non so, la stessa scena riportata sul piccolo schermo mi fa meno effetto...cmq bella *_*
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Vespa ha detto:
Che ne pensate della puntata di ieri? A me piacque molto quel pezzo, quando Nana torna a casa e vede nel frigo tutte le leccornie preparate da Hachiko...per la seconda volta da quando leggevo Nana non riuscii a trattenere le lacrime...non so, la stessa scena riportata sul piccolo schermo mi fa meno effetto...cmq bella *_*
Grazie Vespa era proprio quello che volevo sapere! (cioè che cosa era successo nella puntata di ieri che non avevo potuto vedere!) Cmq riallacciandomi al discorso dei post precedenti Nana non è un personaggio poco reale, rispetto ad Hachi, infatti dopo mostrerà anche lei delle debolezze, vedi le crisi respiratorie a cui sarà soggetta in seguito, che la porteranno anche a sentirsi un peso per Nobu e Yasu e poi quella sua voglia di " teneretutti nel suo giardino privato" datagli dall'abbandono della madre . Se sbaglio liberi di correggermi!
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
E BASTA CON 'STI SPOILER!!!!!!!!!!!!! scherzo XDXDXD!!!

cmq a ogni puntata shin e misato diventano sempre più strani........o per lo meno le loro stranezze diventano sempre più evidenti O_O

p.s.: SUSHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
^Shiva^ ha detto:
Grazie Vespa era proprio quello che volevo sapere! (cioè che cosa era successo nella puntata di ieri che non avevo potuto vedere!) Cmq riallacciandomi al discorso dei post precedenti Nana non è un personaggio poco reale, rispetto ad Hachi, infatti dopo mostrerà anche lei delle debolezze, vedi le crisi respiratorie a cui sarà soggetta in seguito, che la porteranno anche a sentirsi un peso per Nobu e Yasu e poi quella sua voglia di " teneretutti nel suo giardino privato" datagli dall'abbandono della madre . Se sbaglio liberi di correggermi!
Dunque, tutti i personaggi della Yazawa (anche nei suoi lavori + leggeri) sono reali però tra le due Nana quella più idealizzata a mio avviso, è la Osaki.
Nella puntata di ieri fanno vedere il live dei Blast...Hachi e Misato tornano a casa e preparano una festicciola per i loro amici però Nana chiama Hachi dicendole che non possono venire poichè andranno a cena fuori con un produttore...Hachi così si sente sola e abbondanata e si autoconvince che lei non è importante per la Osaki (tutte le sue solite paranoie insomma XD ). Mentre è a letto Hachiko riceve una telefonata da Takumi e lei disperata lo prega di incontrarsi così esce e va nella sua camera d'albergo...intanto la Osaki decide di passare a casa per salutare Nana e Misato...scopre che Hachi non c'è e si immagina che sia da Takumi (semi-sconvolta *_*)...poi apre il frigo per prendere una birra e scopre la montagna di cibo preparata dall' amica per lei (ache un dolce dall'aria moooolto buona *sbav* cn scritto sopra il nome del loro gruppo) quindi si mette a piangere anche lei poichè quando aveva chiamato Hachi le aveva assicurato di non aver preparato niente.....poi la vocina di Hachi conclude come ogni volta la puntata....
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Togawa ha detto:
Vedrai, anche tu finirai per detestare Hachiko. E' chiaro che non leggi il manga, perché altrimenti saresti ben informata sulla vera natura di Komatsu. Tra non molto la ragazzina che tanto fa l'ingenua adesso, darà il meglio (o forse sarebbe il caso di dire "il peggio") di sé in un'occasione ben precisa, dimostrandosi per quello che è in realtà: falsa, superficiale, venale e opportunista.

Se come me parteggi per Nobu, non ti rimane che sperare che si trovi una brava ragazza e che abbandoni l'idea di mettersi con quella groupie (mero eufemismo) ^^
Hachiko non lo merita, te lo posso assicurare.

ti prego non mi dire nulla se hai letto l'anime.....spesso infatti non vengo alla discussione (da me iniziata :> ) per paura che qualcuno mi anticipi qlc perchè ha letto l'anime...e ti ringrazio per non averlo fatto :lolopr: !!!
Comunque è vero che Hachiko si sta comportando un po da...cretina diciamo...ma a me piace sempre Hachiko perchè lei più di Nana-punk :sm2: si avvicina alla realtà...ad una ragazza normale...cioè quello che voglio dire è che sarebbe stato una cosa "da cartone animato" se l'avesse rifiutato subito...un po troppo da film diciamo così..perchè non dimentichiamoci con chi ha una relazione!! con il suo musicista preferito di fama internazionale!!!!!....vorrei vedere se fosse successo ad una qualsiasi ragazza della terra (libera da ogni vincolo amoroso) se non ci fosse stata...beh magari non la seconda volta che lo vede..questo non tutte..ma alla fine molte avrebbero ceduto sicuramente...ma nonostante ciò continuo a ribadire il concetto che sta sbagliandooooooo! deve mettersi con Nobu..perchè poi guardiamolo...è proprio bono!! però come ha detto Nobu stesso: "Uomini e donne sono schiavi del desiderio sessuale,giusto?"
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Non sono daccordo con te sul fatto che Nana sia meno reale come personaggio rispetto ad Hachi. Poi quest'ultima è alquanto infantile, non sa mai quello che vuole, è un'eterna indecisa e fa stare male gli altri con tutti i capricci che fa... non fraintendermi anche a me Hachi sta simpatica ( anche se la mia preferita è Nana Osaki), dico solo che dovrebbe imparare a comportarsi meglio anche con se stessa è troppo insicura e ciò rischia di "rovinarla".