Tranquilla, visto che in 'sto thread si parla quasi eslusivamente dell'anime, eviterò di fare anticipazioni dirette^^giovannali3103 ha detto:ti prego non mi dire nulla se hai letto l'anime.....spesso infatti non vengo alla discussione (da me iniziata :> ) per paura che qualcuno mi anticipi qlc perchè ha letto l'anime...e ti ringrazio per non averlo fatto :lolopr: !!!
Comunque è vero che Hachiko si sta comportando un po da...cretina diciamo...ma a me piace sempre Hachiko perchè lei più di Nana-punk :sm2: si avvicina alla realtà...ad una ragazza normale...cioè quello che voglio dire è che sarebbe stato una cosa "da cartone animato" se l'avesse rifiutato subito...un po troppo da film diciamo così..perchè non dimentichiamoci con chi ha una relazione!! con il suo musicista preferito di fama internazionale!!!!!....vorrei vedere se fosse successo ad una qualsiasi ragazza della terra (libera da ogni vincolo amoroso) se non ci fosse stata...beh magari non la seconda volta che lo vede..questo non tutte..ma alla fine molte avrebbero ceduto sicuramente...ma nonostante ciò continuo a ribadire il concetto che sta sbagliandooooooo! deve mettersi con Nobu..perchè poi guardiamolo...è proprio bono!! però come ha detto Nobu stesso: "Uomini e donne sono schiavi del desiderio sessuale,giusto?"
Sappi inoltre che non metto affatto in discussione la minuziosità con cui la Yazawa ha caratterizzato Hachiko. Semplicemente, simpatia e antipatia sono sentimenti che prescindono dall'analisi del personaggio^^
E io odio quella ragazza.
Dimenticavo... Vespa, ne sei proprio sicura (mi riferisco al tuo precedente spoiler)? " Ti invito a rileggerti quei capitoli, perché il criterio di "scelta" usato da Komatsu si basa su una mera questione di dindini^^