FF X Apeiron!

Dark Amarant

Active Member
in poche parole...
a me piacciono un sacco i danni apeiron...danno una grande soddisfazione, ma ce li siamo sudati per bene . se vuoi la sfida(contro i boss obbligatori ), basta che non ti alleni :rolleyes:
se invece vuoi mettere alla prova le tua capacità e battere nemici sempre piu forti allora si che ti alleni per utilizzare al meglio danni apeiron...e aggiungo che mi sarebbe piaciuto ancora di piu un ultrapeiron :D infrangere il muro dei 99999....ok ci si metterebbe una vita ad arrivare a quei livelli estremi..ma ne varrebbe la pena :cool: pensate a cosa si potrebbe fare... :new_shfg:
 

Nex Atra

Pure Evil
Cmq se volete ke i Boss finali siano impegnativi basta equipaggiare delle armi senza danni apeiron e il gioco è fatto
 

Kain

So say we all!
Nex Atra ha detto:
Cmq se volete ke i Boss finali siano impegnativi basta equipaggiare delle armi senza danni apeiron e il gioco è fatto

C'è solo un problema, con un' arma che non ha danni apeiron togli sempre 9.999 con solo 150-160 di Potenza Fisica, cosa che non è tanto difficile da ottenere.
Anche se tu non vuoi allenarti o equipaggiare armi con DA hai Bahamut che c' è l' ha comunque e con le armi normali raggiungi un danno elevato lo stesso!
L' unico lato positivo è che allunghi il gioco, niente di più e continuo a dire che è stato fatto male!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
secondo me è semplicemente inutile il limite di 9999 Hp di danno.
cioè, se uno ha l'attacco alto, perchè non dovrebbe togliere più di 9999?
 

Inuyasha

Demone distruttore
Hai ragione alla fine del gioco con 1 o 2 mazzate sconfiggi il mostro finale.Ma DA è veramente utile.
 

Strife90

mezzo-demone
Kain ha detto:
A voi è piaciuto l' idea dei Danni Apeiron? Per me è stata una c****a, l' idea non è tanto brutta ma è stato fatto malissimo!
Allora spiego i difetti di questa cosa:
1) Quando hai le armi con la capacità Danni Apeiron puoi togliere fino a 99.999 HP ed è necessario per poter battere gente come i Dark Eoni, però boss principali come Sin e Yu Yevon li batti con 1 o 2 attachi massimo invece che con 10 o 12.
2) Anche se non hai queste armi arrivi a 170 di potenza fisica che togli sempre 9.999 HP anche se Protect, questo perchè hanno basato la forza sui Danni Apeiron e con DA a 170 di PF non togli 99.999, ma la cosa che lo rende mal fatto e che arrivare a 170 di PF non ci vuole un granchè basta completare la Sferografia, senza aggiungere nessuna potesfera fis.
Certo che le armi con DA sono secondarie e non si trovano in nessun negozio, però Bahamut ai i Danni Apeiron appena lo prendi senza dover fare qualche sottomissione; questo riguarda anche HP apeiron, ma MP apeiron e ancora di più senza senso perchè già come magie come Flare (che è la seconda più potente) che costano solo 54 MP con 999 MP ne puoi lanciare tante pensa con 9.999 MP.
Insomma non potevano fare il Supremo con 1.000.000 invece di 10.000.000, così senza apeiron le battaglie secondarie sarebbero comunque difficili e quelle principali sarebbero non dico impossibili ma almeno giocabili, la battaglia con Jecht sembra un comune combattimento con un Dingo (un mostro che trovavi a Besaid).
Dite la vostra!
Grazie all'idea Apeiron i programmatori hanno potuto creare 3000 boss opzionali in + rispetto agli altri final. L'apeiron ha spalancato gli orizzonti dell'allenamento e delle possibilità:
1) il boss finale DOVEVA ESSERE ALLA PORTATA DI TUTTI anke di coloro ke seguivano solo il filo della trama allenandosi poco(io nella prima partta ho fatto così e ti assicuro ke nn è stata una passeggiata sconfiggerlo)
2)9999 è una quantità di danno "relativamente" minima dato ke il massimo ke si può infliggere è 99999!!!!!!
 

kevin

Nemesis Cloud
i danni aperion

per me è stata una idea speciale cosa che non c'era ha gliatri final fantasyper esempio 7 e 8
 

tidus13

The Guardian
Kain ha detto:
A voi è piaciuto l' idea dei Danni Apeiron? Per me è stata una c****a, l' idea non è tanto brutta ma è stato fatto malissimo!
Allora spiego i difetti di questa cosa:
1) Quando hai le armi con la capacità Danni Apeiron puoi togliere fino a 99.999 HP ed è necessario per poter battere gente come i Dark Eoni, però boss principali come Sin e Yu Yevon li batti con 1 o 2 attachi massimo invece che con 10 o 12.
2) Anche se non hai queste armi arrivi a 170 di potenza fisica che togli sempre 9.999 HP anche se Protect, questo perchè hanno basato la forza sui Danni Apeiron e con DA a 170 di PF non togli 99.999, ma la cosa che lo rende mal fatto e che arrivare a 170 di PF non ci vuole un granchè basta completare la Sferografia, senza aggiungere nessuna potesfera fis.
Certo che le armi con DA sono secondarie e non si trovano in nessun negozio, però Bahamut ai i Danni Apeiron appena lo prendi senza dover fare qualche sottomissione; questo riguarda anche HP apeiron, ma MP apeiron e ancora di più senza senso perchè già come magie come Flare (che è la seconda più potente) che costano solo 54 MP con 999 MP ne puoi lanciare tante pensa con 9.999 MP.
Insomma non potevano fare il Supremo con 1.000.000 invece di 10.000.000, così senza apeiron le battaglie secondarie sarebbero comunque difficili e quelle principali sarebbero non dico impossibili ma almeno giocabili, la battaglia con Jecht sembra un comune combattimento con un Dingo (un mostro che trovavi a Besaid).
Dite la vostra!
Son daccordo con te così è troppo facile!!!!! se propio volevano metterle potevano fare in modo che fosse piu difficile averle!Io senza guida ne ho una per ognuno(Kimahari escluso). :mad: :mad:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io sono d'accordo con i danni apeiron! inoltre se i boss li creano con milioni di hp diventa indispensabile togliere 100000 a colpo^^
 
Kain ha detto:
A voi è piaciuto l' idea dei Danni Apeiron? Per me è stata una c****a, l' idea non è tanto brutta ma è stato fatto malissimo!
Allora spiego i difetti di questa cosa:
1) Quando hai le armi con la capacità Danni Apeiron puoi togliere fino a 99.999 HP ed è necessario per poter battere gente come i Dark Eoni, però boss principali come Sin e Yu Yevon li batti con 1 o 2 attachi massimo invece che con 10 o 12.
2) Anche se non hai queste armi arrivi a 170 di potenza fisica che togli sempre 9.999 HP anche se Protect, questo perchè hanno basato la forza sui Danni Apeiron e con DA a 170 di PF non togli 99.999, ma la cosa che lo rende mal fatto e che arrivare a 170 di PF non ci vuole un granchè basta completare la Sferografia, senza aggiungere nessuna potesfera fis.
Certo che le armi con DA sono secondarie e non si trovano in nessun negozio, però Bahamut ai i Danni Apeiron appena lo prendi senza dover fare qualche sottomissione; questo riguarda anche HP apeiron, ma MP apeiron e ancora di più senza senso perchè già come magie come Flare (che è la seconda più potente) che costano solo 54 MP con 999 MP ne puoi lanciare tante pensa con 9.999 MP.
Insomma non potevano fare il Supremo con 1.000.000 invece di 10.000.000, così senza apeiron le battaglie secondarie sarebbero comunque difficili e quelle principali sarebbero non dico impossibili ma almeno giocabili, la battaglia con Jecht sembra un comune combattimento con un Dingo (un mostro che trovavi a Besaid).
Dite la vostra!

1) è stato basato tutto su Danni Aperion è vero,ma questo non è un male,fatto sta che i mostri dentro Sin e Rovine di Omega hanno da 50 000 Hp in su!!
2) Non ho capito la cosa della pot.fisica a 170 + dani aperion!
in ogni caso vedi se riesci a togliere 99 999 a Der Richter o anche a Dark valefor con pot. fisica a 170!!
3) A der Richter,o ad alcuni dark eoni,se non hai l'arma dei sette astri,che non tiene conto della dif. fisica,non toglierai MAI 99 999 neanche con atta fisico + 20%,+10% e + 5%
4) Le battaglie con il Supremo sono giocabilissime!! è fortissimo come Boss(va bè nn tanto però è il 2° nemico + potente!)!!!é come Ultima Weapon,non è che è molto facile da sconfiggere!!!!!Contando anche che si può combattere quante volte si vuole!
 
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