Fantasy Soldier
U voi nu pumu?
perkè no, togliere + i 9999 e bello è troppo bello quando vedi per la prima volta un tuo pg che toglie + di 9999 nel mio caso auron
Questa è stata una scelta dei programmatori di inserire un elemento nuovo che ha aperto nuovi orizzonti ed una nuova distribuzione dei parametri e degli hp.... è una novità rispetto agli altri final... sennò sarebbe stato uguale a 7,8 e 9... a questo punto perchè non mettere ancora la vecchia atb????Kain ha detto:Sì ma ho già detto 4000 volte che bastava calare gli HP dei Boss, ad esempio da 10.000.000 a 1.000.000. Il fatto che in FF X ci siano i Boss con HP oltre i 2.000.000 è perchè c'è Apeiron, se non lo mettevano Der Richter invece di 12.000.000 ne aveva 1.200.000.
Dragontype ha detto:bentornato
Strife90 ha detto:Questa è stata una scelta dei programmatori di inserire un elemento nuovo che ha aperto nuovi orizzonti ed una nuova distribuzione dei parametri e degli hp.... è una novità rispetto agli altri final... sennò sarebbe stato uguale a 7,8 e 9... a questo punto perchè non mettere ancora la vecchia atb????
Proprio non seguo la natura del tuo discorso... vorresti elliminare apeiron per sconfiggere l'eone supremo con 9 colpi anzichè 3(naturalmente senza che lui faccia in tempo ad attaccare)???? capisco.... ora si che è difficile da sconfiggere....
Bah... su quali basi proprio non capisco... in ogni caso... de gustibus!!!Kain ha detto:Semplicemente trovo Apeiron un'idea inutile e oltretutto mal calibrata.
Dragontype ha detto:trovi due oggetti un arma e hai danni apeiron che te la fai a fare le armi tu??
principezwatrem ha detto:che significa trovi 2 oggetti??
Parli delle armi dei sette astri?? Come se fosse facile trovare i simboli!!!
Lulu: Devi schivare SOLAMENTE 200 fulmini!!! che palle!!!
Wakka: ti devi fare un sacco di tornei di blitzball!!!
MA che dici?? SUvvia...
I Love Quina Quen ha detto:non parlatemi del salto della corda! io e mio cug ci siamo fatti venire dei gran calli alle dita x arrivare a... 120 salti! va bene che impossible is nothing, però...
comunque aperion= inutile
così inutile che nel 12 lo hanno tolto (come ho già detto meglio le apoteosi che fai + di 9999 ma sono l'ultima risorsa, così di base è brutto)
principezwatrem ha detto:Infatti FFXII= cagata!!!
E poi io non dicevo difficile! Ho detto che palle!! Lungo ed estenuante.
Stessa cosa: a me il blitzball piace,si ma alla lunga mi annoia. pensa a dover fare tutti quei tornei!!!
E poi il sondaggio la dice lunga su quanto sono favorevoli all'Aperion.
vuol dire che alla Square enix non sono arrivati questi dati.
E poi cmq è cambiata la società ora è Square Enix,non Soft.
Vuol dire che hanno deciso di fare il XII senza Apeiron.
Io spero che nel XIII ci sia,io e moltissimi altri.