FF X Apeiron!

Strife90

mezzo-demone
Kain ha detto:
Sì ma ho già detto 4000 volte che bastava calare gli HP dei Boss, ad esempio da 10.000.000 a 1.000.000. Il fatto che in FF X ci siano i Boss con HP oltre i 2.000.000 è perchè c'è Apeiron, se non lo mettevano Der Richter invece di 12.000.000 ne aveva 1.200.000.
Questa è stata una scelta dei programmatori di inserire un elemento nuovo che ha aperto nuovi orizzonti ed una nuova distribuzione dei parametri e degli hp.... è una novità rispetto agli altri final... sennò sarebbe stato uguale a 7,8 e 9... a questo punto perchè non mettere ancora la vecchia atb????
Proprio non seguo la natura del tuo discorso... vorresti elliminare apeiron per sconfiggere l'eone supremo con 9 colpi anzichè 3(naturalmente senza che lui faccia in tempo ad attaccare)???? capisco.... ora si che è difficile da sconfiggere....
 

Kain

So say we all!
Strife90 ha detto:
Questa è stata una scelta dei programmatori di inserire un elemento nuovo che ha aperto nuovi orizzonti ed una nuova distribuzione dei parametri e degli hp.... è una novità rispetto agli altri final... sennò sarebbe stato uguale a 7,8 e 9... a questo punto perchè non mettere ancora la vecchia atb????
Proprio non seguo la natura del tuo discorso... vorresti elliminare apeiron per sconfiggere l'eone supremo con 9 colpi anzichè 3(naturalmente senza che lui faccia in tempo ad attaccare)???? capisco.... ora si che è difficile da sconfiggere....

Semplicemente trovo Apeiron un'idea inutile e oltretutto mal calibrata.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me non è piaciuto perchè 9999 è il limite dei Final fantasy perchè non lasciarlo così?
poi se proprio volevano farlo lo facevano anche più difficile da prendere in modo da risultare una sfida più che qualcosa del gioco..

infatti solo nel X c'è nel 12 non l'hanno fatto è hanno fatto bene sennò lo odiavo più di quanto lo odio
 
ma che dici che il limite di ff è sempre stato 9999?? il limite di FF è SEMPRE stato un numero meno della centinaia,migliaia ecc.
QUindi 999(in alcuni ff vecchi),9999(nei ff intermedi) e 99999(nel X)

E poi più difficile in che senso?? è impossibile prendere 60 Materieoscure!!!!!
Sai quanto ci vuole?? Si deve calcolare che te ne danno 1 dopo mediamente 8 mostri dello zoolab che moltiplicati per 60........
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
-.- nell'1 li puoi superare i 999 nella modalità hard quindi arrivare a 9999 dal due min su sempre 9999
nel X la cacata 99999

poi difficile?? ma quale difficile???

trovi due oggetti un arma e hai danni apeiron che te la fai a fare le armi tu??
 
Dragontype ha detto:
trovi due oggetti un arma e hai danni apeiron che te la fai a fare le armi tu??

che significa trovi 2 oggetti??
Parli delle armi dei sette astri?? Come se fosse facile trovare i simboli!!!

Lulu: Devi schivare SOLAMENTE 200 fulmini!!! che palle!!!
Wakka: ti devi fare un sacco di tornei di blitzball!!!



MA che dici?? SUvvia...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
principezwatrem ha detto:
che significa trovi 2 oggetti??
Parli delle armi dei sette astri?? Come se fosse facile trovare i simboli!!!

Lulu: Devi schivare SOLAMENTE 200 fulmini!!! che palle!!!
Wakka: ti devi fare un sacco di tornei di blitzball!!!



MA che dici?? SUvvia...


Oo i 200 fulmini ti metti d'impegno e li fai
blitzball se ti piace lo fai senza problemi dimmi che c'è di difficile??

se i 200 fulmini sono difficili il salto alla corda di FFIX riescono a farlo solo gente benedetta dagli dei

ma dai..
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
non parlatemi del salto della corda! io e mio cug ci siamo fatti venire dei gran calli alle dita x arrivare a... 120 salti! va bene che impossible is nothing, però...



comunque aperion= inutile

così inutile che nel 12 lo hanno tolto (come ho già detto meglio le apoteosi che fai + di 9999 ma sono l'ultima risorsa, così di base è brutto)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
I Love Quina Quen ha detto:
non parlatemi del salto della corda! io e mio cug ci siamo fatti venire dei gran calli alle dita x arrivare a... 120 salti! va bene che impossible is nothing, però...



comunque aperion= inutile

così inutile che nel 12 lo hanno tolto (come ho già detto meglio le apoteosi che fai + di 9999 ma sono l'ultima risorsa, così di base è brutto)


infatti così sarebbe bello e anche giusto come l'onda cosmica di quistis ad esempio
 
Infatti FFXII= cagata!!!

E poi io non dicevo difficile! Ho detto che palle!! Lungo ed estenuante.
Stessa cosa: a me il blitzball piace,si ma alla lunga mi annoia. pensa a dover fare tutti quei tornei!!!

E poi il sondaggio la dice lunga su quanto sono favorevoli all'Aperion.
vuol dire che alla Square enix non sono arrivati questi dati.
E poi cmq è cambiata la società ora è Square Enix,non Soft.
Vuol dire che hanno deciso di fare il XII senza Apeiron.

Io spero che nel XIII ci sia,io e moltissimi altri.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
principezwatrem ha detto:
Infatti FFXII= cagata!!!

E poi io non dicevo difficile! Ho detto che palle!! Lungo ed estenuante.
Stessa cosa: a me il blitzball piace,si ma alla lunga mi annoia. pensa a dover fare tutti quei tornei!!!

E poi il sondaggio la dice lunga su quanto sono favorevoli all'Aperion.
vuol dire che alla Square enix non sono arrivati questi dati.
E poi cmq è cambiata la società ora è Square Enix,non Soft.
Vuol dire che hanno deciso di fare il XII senza Apeiron.

Io spero che nel XIII ci sia,io e moltissimi altri.


anche se c'era l'amata squaresoft (ç_ç) aboliva ugualmente l'apeiron
 
Top