FF X Apeiron!

kinneas ha detto:
A me piace anche perchè poi ti rendi anche le battaglie più facili e la storia diventa più fluida
NCHE PER ME PERCHE' C'E' PIU' DIVERTIMENTO NEL GIOCO E POI PROVA A BATTERE TITANOSFERA O GASTEROPODOS SENZA DANNI APERION E POI MI DICI SE ANCORA NN TI PIACE!!
 

danie

Active Member
Mr. Auron666 ha detto:
ok va bene la prima nn lo sapevo ma il maiuscolo che c'entra??
Hai risposto:
"Scusate Volevo Rispondere Al Primo". Quando le prime lettere sono tutte in Maiuscolo significa che hai usato lo stile maiuscolo, ma nel sito certe volte, non so su quali basi avvenga, quando spedisci il messaggio mette tutte le lettere successiva alla prima in minuscolo, ma lascia tutte le prime in maiuscolo, da questo si deduce che tu abbia scritto tutto in maiuscolo, perciò Pissio ti ha detto di non scrivere in maiuscolo, che per tua informazione su Internet (di cui anche Chat, Topic, Forum e Siti), equivale ad urlare, se non hai letto ancora le F.A.Q. ti conviene farlo, penso che tu sia stato ripreso già abbastanza volte, e, se non ti darai una calmata, rischi il ban temporaneo, se non perpetuo, e non potrai farvi più ritorno, se non parlando con l'amministratore Finalmarco.
Tutto quello che ti sto dicendo prendilo come consiglio, anche perché io sono un semplice utente, e perciò, non sono in grado di fare niete, ma un Supermod può quasi tutto, e anche bannarti.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
danie ha detto:
Hai risposto:
"Scusate Volevo Rispondere Al Primo". Quando le prime lettere sono tutte in Maiuscolo significa che hai usato lo stile maiuscolo, ma nel sito certe volte, non so su quali basi avvenga, quando spedisci il messaggio mette tutte le lettere successiva alla prima in minuscolo, ma lascia tutte le prime in maiuscolo, da questo si deduce che tu abbia scritto tutto in maiuscolo, perciò Pissio ti ha detto di non scrivere in maiuscolo, che per tua informazione su Internet (di cui anche Chat, Topic, Forum e Siti), equivale ad urlare, se non hai letto ancora le F.A.Q. ti conviene farlo, penso che tu sia stato ripreso già abbastanza volte, e, se non ti darai una calmata, rischi il ban temporaneo, se non perpetuo, e non potrai farvi più ritorno, se non parlando con l'amministratore Finalmarco.
Tutto quello che ti sto dicendo prendilo come consiglio, anche perché io sono un semplice utente, e perciò, non sono in grado di fare niete, ma un Supermod può quasi tutto, e anche bannarti.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
ad essere sincero facevo riferimento al post che aveva scritto un minuto prima col tag attivato :p

Nerodmc4 ha detto:
A me l'dea degli Aperion piace molto anche perchè è una sfida da raggiungere e a me mi piacciono le sfide
Apeiron ;)
comunque non direi che è una sfida, piuttosto il contrario, è una sfida finire il gioco senza questa abilità (parlando di danni come penso tu stia facendo), anche se pure qui ho i miei dubbi visto la difficoltà non troppo elevata. Per i Darj Eoni ovviamente occorre
 

Alexander87

Gemini
Una delle più grosse vaccate della storia dell'umanità! Senza ti devi limitare a finire solo la storia principale, se invece ti lanci nell'avventura "infinita" (è proprio il caso di dirlo), ci perdi 200 ore o giù di lì per sconfiggere i dark eoni e completare lo zoolab.
 

BlackBasch88

Il Profeta
leonida78 ha detto:
nel corso del gioco dove posso prendere armi o protezioni con apeiron??
Te le danno i dark eoni come bottino dopo averli sconfitti,oppure compri armi e protezioni con 3 o meglio ancora 4 slot liberi e le modifichi,ma comunque se potenzi tutte le armi dei 7 astri al massimo quest'ultime avranno i danni apeiron.
 

@li

This is my story....
Alexander87 ha detto:
Una delle più grosse vaccate della storia dell'umanità! Senza ti devi limitare a finire solo la storia principale, se invece ti lanci nell'avventura "infinita" (è proprio il caso di dirlo), ci perdi 200 ore o giù di lì per sconfiggere i dark eoni e completare lo zoolab.

...e per sconfiggere i dark eoni devi però già avere hp apeiron! altrimenti non c'è possibilita! Solo con dark valefor ce l'ho fatta con solo 2 pg equipaggiati con hp apeiron e danni apeiron visto che il danno massimo è 9999, ma con ifrit già mi sono bloccata è dovrò perdere altre 150 ore solo per equipaggiare tutti!
 

BlackBasch88

Il Profeta
@li ha detto:
...e per sconfiggere i dark eoni devi però già avere hp apeiron! altrimenti non c'è possibilita! Solo con dark valefor ce l'ho fatta con solo 2 pg equipaggiati con hp apeiron e danni apeiron visto che il danno massimo è 9999, ma con ifrit già mi sono bloccata è dovrò perdere altre 150 ore solo per equipaggiare tutti!
Infatti io sto perdendo una settimana solo per allenarmi,che p@lle volevo subito sfidare i dark eoni,l'altro giorno ero tentatissimo ad usare zanamto contro uno di loro,per la disperazione e la voglia di lottare contro di loro.-.
 
Top