Cancer_309
incompleto
Epyon ha detto:Sarebbe come toccata, ti permette di guadagnare/non sprecare un turno, solo che al posto di attaccare usi un oggetto![]()
L'arcano è svelato... anche se tokkata secondo me è una grande inutilità
Epyon ha detto:Sarebbe come toccata, ti permette di guadagnare/non sprecare un turno, solo che al posto di attaccare usi un oggetto![]()
No. In ff10 vengono prediletti gli attacchi fisici semplicemente perchè le armi finali ignorano le difese avversarie(di qualsiasi natura), quindi unisci un danno sicuro di 99999 a tokkata e vedi un po che ti convieneCancer_309 ha detto:Non è che nn contino.. potresti benissimo combattere anche solo con le magie, con POT MAG a 255, unisci bimagia e amplificamagia e vedi che ne esce... è solo che secondo me si è spinti all'attacco diretto per comodità e abitudine... L'attacco nn consuma MP tanto per cominciare e alla fine ad avere l'abilità MP=1 sono in pochi
Inoltre ho trovato più facile sviluppare nella sferografia i miei personaggi in attacco anzichè in magia.. e poi per buona parte del gioco si è quasi costretti a sviluppare più della metà dei pg in attacco... se così nn ci fai il callo!!
hai + ke ragione e cmq io di problemi nn me ne faccio cn l'apeiron!!!Strife90 ha detto:No. In ff10 vengono prediletti gli attacchi fisici semplicemente perchè le armi finali ignorano le difese avversarie(di qualsiasi natura), quindi unisci un danno sicuro di 99999 a tokkata e vedi un po che ti conviene
Auron 93 ha detto:Qll Ke Voglio Dire è Ke Nessun Parametro è Inutile E Poi Senza Apeiron Vallo A Battere Il Budino Oscuro O Il Gasteropodos Senza Pot Magika
Auron 93 ha detto:Ma nn ci sarbbe gusto riarrangiare tt xkè se no sarebbe cm tt gli altri final fantasy (max 9999) è uno skifo;qlke volte oltrepassare il limite è concesso.
Se avessero ftt FFX cm tt gli altri sarebbe stato sl una copia sputata e ogni tnt bisogna cambiare,e poi nn dirmi ke nn è bello infliggere 99999 hp di danno e avere una vita oltre i 9999 e anke gi mp.....
Auron 93 ha detto:Ma nn ci sarbbe gusto riarrangiare tt xkè se no sarebbe cm tt gli altri final fantasy (max 9999) è uno skifo;qlke volte oltrepassare il limite è concesso.
Se avessero ftt FFX cm tt gli altri sarebbe stato sl una copia sputata e ogni tnt bisogna cambiare,e poi nn dirmi ke nn è bello infliggere 99999 hp di danno e avere una vita oltre i 9999 e anke gi mp.....
Auron 93 ha detto:è bello proprio per quello se ti venisse dato tutto a portata di mano che final fantasy sarebbe.... e poi la cosa più bella di quel gioco sono gli oggetti da trovare io per esempio oggi ho battuto dark bahamut cn le armi fatte da me e c'è stata più soddisfazione pechè so di averle fatte e e avessero riarrangiato tutto sarebbe stato come ultima weapon di final fantasy 8 o 7
Epyon ha detto:Totalmente nuova? E perchè? In FFVII e FFVIII, il limite massimo dei danni era 9999 mentre i boss secondari più potenti aka le weapons, avevano all'incirca un massimo di 1 milione di hp.
In FFX, con gli apeiron puoi arrivare a togliere massimo 99.999 e i nemici più forti come Penance e Nemesis hanno indovina un pò, 10 milioni di hp. Cioè tra FFX e i precendenti, hanno semplicemente moltiplicato tutto per 10. L'unica cosa che ne è derivata è che i giocatori per poter battere i boss secondari devono impiegare un tempo 10 volte maggiore per poter pompare le stats ed essere competitivi. Quindi mi chiedo, a cosa sono serviti veramente gli apeiron? Imho a donare una falsa longevità al gioco, visto che si possono creare boss infinitamente più tosti anche senza ricorrere a fantastiliardi di Hp.