Varie Approccio ai giochi di ruolo

Bahamut Zero

Dreamcaster
io ho iniziato con legend of legaia, molto carino (ammazza sono vecchio), ma mi bloccai verso la metà del gioco contro un boss bastardello (l'ho finito l'annoscorso x la prima volta). la delusione per non averlo finito allora fu placata dall'entrata nella mia vita di FF8, poi il sette, il nove, i ff fino al sei e così via ^^

jack99

Member
Ehhh bei tempi...il mio primo final fu il 7 e a quei tempi ero ancora bocia e non capivo una mazza anche perchè era in inglese...ma ripensanoci a quell'esperienza è stato strano...un pò come la prima volta che lo fai...sei un pò sciokkato ma allo stesso tempo in paradiso.... :D :D :D Non mi ricapiterà mai piu....

Bahamut Zero

Dreamcaster
jack99 ha detto:
Ehhh bei tempi...il mio primo final fu il 7 e a quei tempi ero ancora bocia e non capivo una mazza anche perchè era in inglese...ma ripensanoci a quell'esperienza è stato strano...un pò come la prima volta che lo fai...sei un pò sciokkato ma allo stesso tempo in paradiso.... :D :D :D Non mi ricapiterà mai piu....
no, x me è stato completamente diverso, perchè quando mi son trovato a giocare a FF8 lo consideravo un bel gioco ma ancora mi dovevo immaginare le sensazioni che la saga nel complesso mi avrebbe dato, non sono venute tutte insieme come nell'altra esperienza :D

Federik

Chocobo Knight
Io ho cominciato con FFVIII, ma mi sono bloccato al treno, xchè utilizzavo i numeri e nn W-A-X-D. Dopo 1 breve periodo lo ripresi e da allora sono 1 accanito giocatore di GDR (nn solo FF anke se quelli principalmente).
Adesso che ho trovato "un senso" passo giornate a quest e a cercare di convertire gli infedeli al sacro culto di FF! :cool:

sephiroth22

GEAR SECOND
katempesta ha detto:
prima il 6(o3) poi gli altri

Uno dei pochi che ha avuto modo di iniziare col sei! penso che sia stato il miglior debutto...appassionarsi col sei,farsi travolgere dal sette e restare alibito dall'otto :)

katempesta

Crazy Drummer
sinceramente l'otto mi ha deluso un po... la grafica era spettacolare ma poi la storia risultava semplice rispetto al sette e al sei...cmq il mio primo vero gdr è stato chrono trigger poi il 6 me l'ha dato sempre mio zio e sono rimasto allucinato...
W akira toriyama ke ha fatto splendidi disegni x chrono!!!

sephiroth22

GEAR SECOND
Mi fa piacere vedere come per molti la 'chiave di volta' sia stata Final Fantasy VII...ancora oggi lo considero il migliore mai uscito! (ovviamente mi piacerebbe essere smentito al più presto) :)

Dark Amarant

Active Member
sephiroth22 ha detto:
Mi fa piacere vedere come per molti la 'chiave di volta' sia stata Final Fantasy VII...ancora oggi lo considero il migliore mai uscito! (ovviamente mi piacerebbe essere smentito al più presto) :)
FINAL FANTASY VII é IL MIGLIORE!!!!!
anche io ho cominciato con lui(versione francese) all'inizio lo schifavo(IDIOTA....) adesso non posso + farne a meno... :D
ora posseggo quasi tutti i capitoli della saga e continuo a rigiocarli continuamente e ogni volta me li gusto sempre di +....

aeris18

Fleira Guardian
sephiroth22 ha detto:
e non sei l'unica...poi dopo aver visto l'advent children più che mai :)
.................io l'ho sempre sentito ke ffVII nn sarebbe andato ne dimenticatoio così presto....guaeda un po' ke bella minestella di roba ffVII :D :D :D

rikku 92

GirlCanRock
io ho iniziato con FF8^^
mia sorella aveva comprato ff8 perkè i suoi amici dicevano che era bello, all'inizio non ci giocavo suggerivo solo cosa fare a mia sorella ^^
poi ho incominciato a giocare anche io^^e così mi è piaciuto^^

ozzy

metal 4ever
io comprai la playstation e mio padre mi chiese... che gioco vuoi ? e io...ffVII.. è da sempre che lo conosco... è strano.. quando ci giocavo ancora c'era il trailer di ffviii sui programmi di videogames... mi sento un vecchio.. e ho 17 anni lool XD