FF VIII Approvate Squall? Davvero l'indiscusso protagonista? (x sbaglio l'hanno cancellato)

Acquistare si o no?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
wwonka ha detto:
Il personaggio è molto ben fatto. Ben innestato nella trama e con un background credibile. In genere comunque quasi tutti i personaggi della saga sono ben incastonati e corredati da una bella storia, dai personaggi principali a quelli un po' piu in ombra.
Dico quasi tutti perche per esempio il personaggio di tidus non mi ha entusiasmato piu di tanto. Il protagonista principale di ff x sembra quasi auron, tanto che la trama si snoda man mano che auron fornisce sempre più dettagli sulla SUA vita...


NN POSSO KE QUOTARE!!
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
wwonka ha detto:
Il personaggio è molto ben fatto. Ben innestato nella trama e con un background credibile. In genere comunque quasi tutti i personaggi della saga sono ben incastonati e corredati da una bella storia, dai personaggi principali a quelli un po' piu in ombra.
Dico quasi tutti perche per esempio il personaggio di tidus non mi ha entusiasmato piu di tanto. Il protagonista principale di ff x sembra quasi auron, tanto che la trama si snoda man mano che auron fornisce sempre più dettagli sulla SUA vita...

Giusto! Sono daccordo... forse sul fatto di Tidus avrei qualcosa da ridire perché non la penso del tutto così, ma in linea generale si.
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Beh, a tanti giorni dall' apertura del sondaggio, noto che Squall riscuote molto successo...non solo risulta che è il migliore...secondo i voti, ma inoltre è in seconda posizione...Si, è interessante.
Quindi W SQUALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Keltset

Nuovo utente
squallgiac ha detto:
Beh, a tanti giorni dall' apertura del sondaggio, noto che Squall riscuote molto successo...non solo risulta che è il migliore...secondo i voti, ma inoltre è in seconda posizione...Si, è interessante.
Quindi W SQUALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono pari :D
Io ho votato si:è interessante,perchè reputo Squall un ottimo personaggio, ma anche Cloud e Gidane mi piaciono molto,e non avendo un preferito fra i tre non posso dire che sia il migliore
 
Secondo me Squall e il migliore proprio per il suo modo di fare cosi misterioso,silenzioso, chiuso in se,e convinto di poter fare tutto solo senza amici! Secondo me e proprio questo che lo distingue dagli altri protagonisti! Quindi e lui il MIGLIORE! :ffx02:
 

Yuna89

Member
Io ho votato "si è il migliore"!!!!Ma naturalmente...Squall è fantastico....come persona è assolutamente imperfetto...ma questo lo rende reale e interessante!!!! :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho votato si è il migliore, i suoi difetti e il suo essere tenebroso (ed il suo essere 1 gran gnokkone :D) lo rendono uno dei migliori personaggi dei ff secondo me^^
 

Nerissa

Streghetta
°°Tifa°° ha detto:
ho votato si è il migliore, i suoi difetti e il suo essere tenebroso (ed il suo essere 1 gran gnokkone :D) lo rendono uno dei migliori personaggi dei ff secondo me^^
Anche per me è il migliore...il vero prototipo dell'eroe scontroso ma in fondo con un grande cuore!! Assolutamente perfetto!:D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
per me squall è a dir poco il migliore......sarà anche il solito tipo asociale freddo e che dopo grazie all amore cambia, ma ha quel qualcosa che lo rende affascinante (non prendetemi per gay) quindi dico e ridico e lo dirò per sempre.......Squall è il migliore...sicuramente anche altri protagonisti sono sono mitici e tuto quello che volete, ma a me squall ha colpito più di tutti :D
 
Top