Aquarion-forza Dite La Vostra!!!

sora heart 91

keyblade hero's
15 Maggio 2006
32
0
1
32
scusate, ma nel tredicesimo episodio c'è una nuova fusione, cioè, "Aquarion solunar"!!!

anke se i vector sono gli stessi è comunque una nuova fusione no??!!

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
38
sora heart 91 ha detto:
scusate, ma nel tredicesimo episodio c'è una nuova fusione, cioè, "Aquarion solunar"!!!

anke se i vector sono gli stessi è comunque una nuova fusione no??!!

E' perchè i vector che hanno guidato apollo e silvia si sono danneggiati e li hanno usati in modo improvvisato XD

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
Hellsing86 ha detto:
E' perchè i vector che hanno guidato apollo e silvia si sono danneggiati e li hanno usati in modo improvvisato XD

Si infatti il vectro solar nn aveva + " le gambe". Cmq a me piace molto come mech design, che da alcuni miei amici era stato criticato urlando al plagio di Evangelion.
Anke se i cartoni x certi aspetti si somigliano....

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
Sinceramente la storia ha un qualcosa di gia' sentito troppe volte...i giapponesi hanno la fissazione con la bibbiaXDXD!! Cmq nel complesso e' un anime ben fatto tecnicamente originale con un design accattivante....darei un sette e mezzo ^^ I miei personaggi preferiti sono Sylvia Apollo e Pierre ; mentre odio Tsugumi , l'occhialuto e Toma....E IL CAPITANO E' RIDICOLOO!! Sirius e la sfigata sono personaggi interessanti^^ La colonna sonora e' una delle cose piu' belle e curate insieme al design^^ peccato che la sigla finale non la facciano piu'....Cmq preferisco di gran lunga Full Metal Alchemist per la trama U_U

Shin89

Nuovo utente
31 Maggio 2006
61
0
3
35
Io l' adoro da vedere la img nella mia firma presa dall' ep 13(nn molto esplicativa dell' anime), quando l' aquarion diventa Soluna è fantastico la battaglia ke mi è piaciuta di più, grazie Jp :ffx01:

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
26 Maggio 2006
105
0
6
30
comunque ci sono +di 20 piloti(o combinazioni di piloti, non mi ricordo) e secondo me in futuro ci saranno + diverse fusioni tipo solmars, marslun ecc...
la collonna sonora è il massimo, i personaggi sono benfatti e la storia è bella, adoravo la canzone di chiusura, ma quei maledetti la stoppano subito per dire:tra poco wolfs rain

sora heart 91

keyblade hero's
15 Maggio 2006
32
0
1
32
Alaran ha detto:
la collonna sonora è il massimo, i personaggi sono benfatti e la storia è bella, adoravo la canzone di chiusura, ma quei maledetti la stoppano subito per dire:tra poco wolfs rain
ti do pienamente ragione, la colonna sonora è veramente molto bella.

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
è FANTASTICO... mi piace tantissimo... non ne perdo una puntata e poi la canzone introduttiva è mitica

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
aquarion fà schifo il + brutto anime mai visto nella storia ... ridateci full metal panic (no fumoffu che fa schifo)