ok grazie celian, lo guarderò sicuramente... anche se non mi pare il massimo dell'originalità, mi sembra un po' un mix di diversi anime...
Celian ha detto:Allanon ha detto:Piace molto anche a me.
Lo trovo ben disegnato, ben doppiato e molto divertente, anche se certi colpi speciali mi lasciano sconcertato (esempio: il braccio lungo 450 kilometri era un po' esagerato, dai! :> )
Però devo dire che...al momento della fusione...
Sono daccordo, il momento della fusione è a dir poco sconcertante!
vbbe nn ce da stupirsi in quanto il nome di quella tecnika era proprio PUGNO INFINITO quindi ti dovevi aspettare 1 cosa del genereAllanon ha detto:Piace molto anche a me.
Lo trovo ben disegnato, ben doppiato e molto divertente, anche se certi colpi speciali mi lasciano sconcertato (esempio: il braccio lungo 450 kilometri era un po' esagerato, dai! :> )
DarkAnima ha detto:vbbe nn ce da stupirsi in quanto il nome di quella tecnika era proprio PUGNO INFINITO quindi ti dovevi aspettare 1 cosa del genereAllanon ha detto:Piace molto anche a me.
Hellsing86 ha detto:E' normale XD
Negli anime c'è sempre qualcosa che va contro la fisica reale
Sephirothlv99 ha detto:a me piace molto però aquarion può fare solo 3 tipi di fusioni?
In teoria il modello in resina versione Gold nn è altro che il Solar Aquarion in versione "Apollonius incazzato nero che salva la sua nuova fiamma e spacca il fondoschiena alla sua ex"...altro non dico per non rovinarvi la serie.
In rete e sul sito ufficiale si trovano immagini di un Aquarion più scuro, dark, e con formazioni con nomi diversi da quelli conosciuti sin ora: Alpha, Beta, Gamma...è la versione prodotta in serie dall'esercito militare, comandata da top gun dell'aviazione, non i primi concept x la seconda serie...
EDIT
Mi correggo: le formazioni sono Alpha, Delta ed Omega...mea culpa