Bahamut Zero
Dreamcaster
ok grazie celian, lo guarderò sicuramente... anche se non mi pare il massimo dell'originalità, mi sembra un po' un mix di diversi anime...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Celian ha detto:Allanon ha detto:Piace molto anche a me.![]()
Lo trovo ben disegnato, ben doppiato e molto divertente, anche se certi colpi speciali mi lasciano sconcertato(esempio: il braccio lungo 450 kilometri era un po' esagerato, dai! :>
)
Però devo dire che...al momento della fusione...![]()
Sono daccordo, il momento della fusione è a dir poco sconcertante!![]()
![]()
![]()
vbbe nn ce da stupirsi in quanto il nome di quella tecnika era proprio PUGNO INFINITO quindi ti dovevi aspettare 1 cosa del genereAllanon ha detto:Piace molto anche a me.![]()
Lo trovo ben disegnato, ben doppiato e molto divertente, anche se certi colpi speciali mi lasciano sconcertato(esempio: il braccio lungo 450 kilometri era un po' esagerato, dai! :>
)
DarkAnima ha detto:vbbe nn ce da stupirsi in quanto il nome di quella tecnika era proprio PUGNO INFINITO quindi ti dovevi aspettare 1 cosa del genereAllanon ha detto:Piace molto anche a me.![]()
)
Hellsing86 ha detto:E' normale XD
Negli anime c'è sempre qualcosa che va contro la fisica reale![]()
Sephirothlv99 ha detto:a me piace molto però aquarion può fare solo 3 tipi di fusioni?
In teoria il modello in resina versione Gold nn è altro che il Solar Aquarion in versione "Apollonius incazzato nero che salva la sua nuova fiamma e spacca il fondoschiena alla sua ex"...altro non dico per non rovinarvi la serie.
In rete e sul sito ufficiale si trovano immagini di un Aquarion più scuro, dark, e con formazioni con nomi diversi da quelli conosciuti sin ora: Alpha, Beta, Gamma...è la versione prodotta in serie dall'esercito militare, comandata da top gun dell'aviazione, non i primi concept x la seconda serie...
EDIT
Mi correggo: le formazioni sono Alpha, Delta ed Omega...mea culpa