aquarion è bellissimo!!! insomma... carino.... cioè...normale....si in effetti... bè sempre meglio di sailor moon... o forse peggio?
beh per me parli arabo perchè io Neon Genesis Evangelion non l'ho visto (tutti puntano il dito contro Vexen "ERETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!" e iniziano a lapidarlo)Sephirothlv99 ha detto:aquarion doveva essere una copia di neon genesis evangelion
Jeegsephirot ha detto:il problema è che ha una trama base interessante, ma poco sviluppata con episodi decisamente idioti. Se avessero maggior mente approfondito la storia di ali del sole senza andare a cavolate come episodi decisamente inutili sarebbe stato decisamente di mio gradimento
Se ben ricordi però, c'è stata anche una puntata in cui Apollo aveva, come dire, perso la voglia di vivere ed era diventato nero tutto l'Aquarion, poi ha creato un'onda durto che ha spazzato via mezza città, lasciando un gran cratere.Celian ha detto:Anch'io la penso così. Comuncue l'immagine di un Aquarion nero credo si riferisca ad una puntata in cui è Reika in posizione di testa e sfrutta la sua grande sfortuna come arma contro il nemico. Di conseguenza l'Aquarion viene circondato da un'aura nera.
LOL QuotoAllanon ha detto::lol: :lol: :lol:
Forse è meglio...
...precisamente...