Aquarion-forza Dite La Vostra!!!

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
aquarion è bellissimo!!! insomma... carino.... cioè...normale....si in effetti... bè sempre meglio di sailor moon... :confused: o forse peggio?
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Aquarion ha dei ritmi lenti...la storia è profonda(seeeee vabbè...),forse troppo per uno che vorrebbe più botte e meno chiacchiere come me.Cmq devo dire che a me non piace.Finito FullMetal Alchemist,cambio canale,tanto nn ho più nulla da vedere.

P.S. Fumoffu è grande!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Sephirothlv99 ha detto:
aquarion doveva essere una copia di neon genesis evangelion
beh per me parli arabo perchè io Neon Genesis Evangelion non l'ho visto (tutti puntano il dito contro Vexen "ERETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!" e iniziano a lapidarlo:D)
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Aquarion mi fa crepare dalle risate! :D :D :D :D :D
E il generale Fudo è il migliore! :D Le sue massime sono imperdibili! XDDDDDDD
 

Riku

The Unforgiven
6 Marzo 2006
198
0
6
35
uh Aquarion... finora ho visto solo due puntate, ma già mi sta facendo crepare dal ridere, soprattutto la puntata di ieri XD
"la potenza del vuoto" XDDDDDD
aspetto di vedere la prossima puntata per farmi altre quattro risate XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
il problema è che ha una trama base interessante, ma poco sviluppata con episodi decisamente idioti. Se avessero maggior mente approfondito la storia di ali del sole senza andare a cavolate come episodi decisamente inutili sarebbe stato decisamente di mio gradimento
 

Efrey

Member
29 Gennaio 2006
278
0
6
33
a me piace molto dopo wolf's rain è il migliore!cn le fusioni che figo! secondo me dovrebbero fare un specie di programma per crearli noi ...sarebbe fighissimo ...inventare nuove fusioni 3D o nuovi nemici e poi inviarli a quello che ha fatto il cartone...e poi magari in una puntata vediamo i nostri prototipi......ah.....mai smettere di sognare.... :D
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
Jeegsephirot ha detto:
il problema è che ha una trama base interessante, ma poco sviluppata con episodi decisamente idioti. Se avessero maggior mente approfondito la storia di ali del sole senza andare a cavolate come episodi decisamente inutili sarebbe stato decisamente di mio gradimento

Secondo me è molto incentrato sugli element, tralasciando spesso i combattimenti o la trama vera e propria. Cmq lo trovo molto bello, anke se ha questo difetto mi diverte guardarlo!
 

cloeralph

The magician
12 Aprile 2006
48
0
1
40
Celian ha detto:
Anch'io la penso così. Comuncue l'immagine di un Aquarion nero credo si riferisca ad una puntata in cui è Reika in posizione di testa e sfrutta la sua grande sfortuna come arma contro il nemico. Di conseguenza l'Aquarion viene circondato da un'aura nera.
Se ben ricordi però, c'è stata anche una puntata in cui Apollo aveva, come dire, perso la voglia di vivere ed era diventato nero tutto l'Aquarion, poi ha creato un'onda durto che ha spazzato via mezza città, lasciando un gran cratere.
Penso che ci siano delle altre fusioni: nella puntata in cui Toma penetra nella base e Baron muore, Reika ha raccolto Tsugumi ed ha fatto una fusione mista (???? non sono sicurissima perchè non sono riuscita a sentirne il nome, ma ricordo le facce ed espressioni allibite dei compagni).
 

cloeralph

The magician
12 Aprile 2006
48
0
1
40
Ah! Dimenticavo!!
C'è qualche sito da cui scaricare3 le puntate già passate per Mtv, ma in italiano? continuo a trovarle solo in lingua originale e sottotitoli in inglese.