Aquarion-forza Dite La Vostra!!!

sarayuna88

Kunoichi chunin
19 Febbraio 2006
71
0
3
36
ho visto la puntata di stasera: che figata!!!!!!!! anche io vedo aquarion ogni santissimo martedì XD

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
la nuov sigla nn mi e' piaciuta piu' di tanto
ma in compenso le risate di oggi......ho ancora le lacrime agli occhi!!

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
37
Ieri sera è stato un vero spasso, rido ancora adesso!!! Ma quello che nn mi è andato giù è la nuova sigla: MA CHI E' IL MEGALOMANE CHE HA DECISO DI CAMBIARLA, IN CONFRONTO ALLA PRIMA QUESTA FA SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
Celian ha detto:
Ieri sera è stato un vero spasso, rido ancora adesso!!! Ma quello che nn mi è andato giù è la nuova sigla: MA CHI E' IL MEGALOMANE CHE HA DECISO DI CAMBIARLA, IN CONFRONTO ALLA PRIMA QUESTA FA SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si infatti la prima sigla era 10000 volte meglio!
e' stato uno shok quando ho sentito quella nuova!

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
Ren VII ha detto:
si infatti la prima sigla era 10000 volte meglio!
e' stato uno shok quando ho sentito quella nuova!
quotissimo...ho ancora la bocca spalancata...sigh sob!perchè hanno messo questa schifezza??....che rabbia!! :D

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
36
non vi è sembrato anke a voi ke stasera i personaggi fossero tutti più quadrati?
hanno cambiato disegnatore x un episodio? nn sto parlando di quando erano nella città ke erano tt strani sto parlando del inizio in piscina e della fine poi guardando il trailer del ep dopo ritornano normali

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
Sephirothlv99 ha detto:
non vi è sembrato anke a voi ke stasera i personaggi fossero tutti più quadrati?
hanno cambiato disegnatore x un episodio? nn sto parlando di quando erano nella città ke erano tt strani sto parlando del inizio in piscina e della fine poi guardando il trailer del ep dopo ritornano normali

si l'ho notato ance io erano molto + brutti ma credo che sia solo per questo episodio
perche' (come hai postato tu stesso) nelle anticipazioni mi sembravano '' normali'' :D