Sir Kadaj ha detto:pure io seguo questo splendido anime,...il mio preferito??? Pierre, ovvio !!!
si è un bel personaggio io pero preferisoc apollo e fudo(il 3 pilota dell'aquarion di 12000anni fa....)
Sir Kadaj ha detto:pure io seguo questo splendido anime,...il mio preferito??? Pierre, ovvio !!!
Hellsing86 ha detto:Chissà quando arriverà la seconda stagione in italia X°D
Federik ha detto:Diciamo pure tra 12000 anni!
Ma sapete se rifanno tutta la prima serie x caso?
keypro ha detto:lo rifaranno certamente...... peccato che sia finita cosi potevano farla un po' più lunga.....
Barturtle ha detto:Forse faranna un'altra serie dove ci sono le reincarnazioni di Apollo e Silvia, ma nn sarebbe una grande idea...
keypro ha detto:ci sono fonti sicure la faranno la seconda o è solo una tua supposizione???
keypro ha detto:cosa ne pensate di Fudo il terzo pilota del vecchio aquarion??????
Federik ha detto:E' semplicemente 1 grande, quando tutti sono nel panico e lui li tranquillo a dire le sue frasi da oracolo...
.:yuna:. ha detto:quotissimo!!nn per niente è il mio pers preferito^^ me l'aspettavo che era lui...però che scoperta quando si è saputo!!!!è veramente fortissimo!!!e poi vabbè,una scena che mi è troppo piaciuta(ma anche questo è scontato)è stata quella del bacio tra apollo e silvia!teeeeneri
Emm nn cosi tanto ma mi piace!!!!!!Celian ha detto:Io lo ADORO!!! Anzi dire così e poco. E' diventato una vera e propria mania. E' unico, ti fa sbellicare. Apollo e Silvia sono i migliori, i loro litigi sono epocali. Si dice che sia molto simile a Evengelion (che adoro) ma secondo me nn è vero. Voi che ne pensate? Vi piace almeno quanto piace a me?
:ffx02: