Aquarion-forza Dite La Vostra!!!

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Sir Kadaj ha detto:
pure io seguo questo splendido anime,...il mio preferito??? Pierre, ovvio !!! :D

si è un bel personaggio io pero preferisoc apollo e fudo(il 3 pilota dell'aquarion di 12000anni fa....)
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Federik ha detto:
Diciamo pure tra 12000 anni! :D
Ma sapete se rifanno tutta la prima serie x caso? :confused:

Forse :confused: :confused: :confused: ... non so se hai mai notato che quando finiscono una serie su anime night la ripropongono in altri orari tipo alle 13:00 o alla sera tipo 19:00
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
lo rifaranno certamente...... peccato che sia finita cosi potevano farla un po' più lunga.....
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
keypro ha detto:
lo rifaranno certamente...... peccato che sia finita cosi potevano farla un po' più lunga.....

Forse faranna un'altra serie dove ci sono le reincarnazioni di Apollo e Silvia, ma nn sarebbe una grande idea...
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Barturtle ha detto:
Forse faranna un'altra serie dove ci sono le reincarnazioni di Apollo e Silvia, ma nn sarebbe una grande idea...


ci sono fonti sicure la faranno la seconda o è solo una tua supposizione???
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
keypro ha detto:
ci sono fonti sicure la faranno la seconda o è solo una tua supposizione???

No stavo solo scherzando :D :D sarabbe una copiatura della prima serie
Secondo me si fermono qua, forse faranno un fim o degli oav (pura supposizione) me è altamente inprobabile una seconda serie
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
keypro ha detto:
cosa ne pensate di Fudo il terzo pilota del vecchio aquarion??????

E' semplicemente 1 grande, quando tutti sono nel panico e lui li tranquillo a dire le sue frasi da oracolo...
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
quotissimo!!nn per niente è il mio pers preferito^^ me l'aspettavo che era lui...però che scoperta quando si è saputo!!!!è veramente fortissimo!!!e poi vabbè,una scena che mi è troppo piaciuta(ma anche questo è scontato)è stata quella del bacio tra apollo e silvia!teeeeneri
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
.:yuna:. ha detto:
quotissimo!!nn per niente è il mio pers preferito^^ me l'aspettavo che era lui...però che scoperta quando si è saputo!!!!è veramente fortissimo!!!e poi vabbè,una scena che mi è troppo piaciuta(ma anche questo è scontato)è stata quella del bacio tra apollo e silvia!teeeeneri


Si un bacio tra apollo e silvia non apollonius e siren, facevano tanto i difficili ma alla fine si sono sempre voluti bene,silvia adirittura accantona il suo amore fraterno per stare vicino ad apollo.
Bella anche la scena dove silvia tiene con la sua mano alata Toma e con l'altra Apollo.....

Speriamo ce fra 12000 anni si ritrovino le loro incarnaazioni,quella di silvia e apollo...
:) :) :) :)
 

Inuyasha

Demone distruttore
2 Luglio 2006
441
0
6
32
Celian ha detto:
Io lo ADORO!!! Anzi dire così e poco. E' diventato una vera e propria mania. E' unico, ti fa sbellicare. Apollo e Silvia sono i migliori, i loro litigi sono epocali. Si dice che sia molto simile a Evengelion (che adoro) ma secondo me nn è vero. Voi che ne pensate? Vi piace almeno quanto piace a me?


:ffx02:
Emm nn cosi tanto ma mi piace!!!!!!:)