aquisterete la play3?

Un Voto a FFIX

  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
io ho deciso di comprarla subito al lancio compro la versione completa da 599euro che poi è l'unica disponibile al lancio però percaso sapete se è necessaria la tv HD oppure si può giocare anche con quelle normali ?
 
DarkAnima ha detto:
io ho deciso di comprarla subito al lancio compro la versione completa da 599euro che poi è l'unica disponibile al lancio però percaso sapete se è necessaria la tv HD oppure si può giocare anche con quelle normali ?
credo di no perchè poi ci sarebbe un calo di vendite devastanti
 

DarkAnima

Active Member
lo spero proprio perchè sinceramente nn mi và di spendere soldi per una tv che dovrei usare solo per la ps3
 

Inuyasha

Demone distruttore
Sieg Azreil ha detto:
e visto che nn so dove metterlo sto sondaggio lo butto qui...comprerete la play station 3?
io penso di comprarla ma mooooolto tempo dopo l'uscita visto il costo :D
Si anche io visto il costo aspetterò.......................chi sa che sofferenza!!!! :D
 

DarkAnima

Active Member
ho letto che la ps3 quella che costa meno è una ******* è inutile dispone di molte meno funzioni quindi nn la consiglio a nessuno
 

kikkolino

TavSoft Member
Sieg Azreil ha detto:
e visto che nn so dove metterlo sto sondaggio lo butto qui...comprerete la play station 3?
io penso di comprarla ma mooooolto tempo dopo l'uscita visto il costo :D


io non la compro x questione di principio
 

berqumea

Laguna Loire
Sieg Azreil ha detto:
e visto che nn so dove metterlo sto sondaggio lo butto qui...comprerete la play station 3?
io penso di comprarla ma mooooolto tempo dopo l'uscita visto il costo :D
E' ovvio, la penso esattamente come te.
 

Almasy91

Cold As Hell...
seeeee......tra 3 anni...e cosi ke ho comprato la ps2... :D :D ...dopo tre anni ke era uscito...magari sara cosi anke x la ps3...
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io penso proprio che la comprerò più avanti quando ci saranno già molti giochi e potrò scegliere tra molti più titoli da comprare. :D
 
Top