aquisterete la play3?

Un Voto a FFIX

• 1

Voti: 0 0,0%
  • 2

• 3

• 4

• 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
io ho deciso di comprarla subito al lancio compro la versione completa da 599euro che poi è l'unica disponibile al lancio però percaso sapete se è necessaria la tv HD oppure si può giocare anche con quelle normali ?

DarkAnima ha detto:
io ho deciso di comprarla subito al lancio compro la versione completa da 599euro che poi è l'unica disponibile al lancio però percaso sapete se è necessaria la tv HD oppure si può giocare anche con quelle normali ?
credo di no perchè poi ci sarebbe un calo di vendite devastanti

Sieg Azreil ha detto:
e visto che nn so dove metterlo sto sondaggio lo butto qui...comprerete la play station 3?
io penso di comprarla ma mooooolto tempo dopo l'uscita visto il costo :D
Si anche io visto il costo aspetterò.......................chi sa che sofferenza!!!! :D

ho letto che la ps3 quella che costa meno è una ******* è inutile dispone di molte meno funzioni quindi nn la consiglio a nessuno

Sieg Azreil ha detto:
e visto che nn so dove metterlo sto sondaggio lo butto qui...comprerete la play station 3?

io non la compro x questione di principio

Sieg Azreil ha detto:
E' ovvio, la penso esattamente come te.

seeeee......tra 3 anni...e cosi ke ho comprato la ps2... :D :D ...dopo tre anni ke era uscito...magari sara cosi anke x la ps3...

Indietro