father_vin
Nuovo utente
Una domanda.. Ma questo arco quanto ha di attacco?
i guil nn sono un problema visto ke ho gia la girasole e ke ho appena preso la ricompensa di king behemoth Quindi.. comunque grazie lo stessosquall-93 ha detto:come dice giustamente felix73, l'arco ha 93 di attacco ed è abbastanza rapido visto che ha un tempo di caricamento di 36.per father vin, volevo dirti che l'arco sagittario costa 60.000 guil quando lo trovi in offerta
father_vin ha detto:Per quanto riguarda la catena sapevo che si interrompeva quando toccavo un telecristallo e ora so anche che si interompe salendo sulla sthral. quindi facendo com e indicava felix73 è impossibile creare catene con i draghi.
squall-93 ha detto:bel trucco...lo devo provare
ragazzi ho ucciso circa un centinaio di budini ( una sessantina di questi in catena ) ma niente sagittario!! propongo anch'io la domanda di father vin: forse con gli slime della caverna di zertinan è più facile ottenere questo oggetto???? grazie.father_vin ha detto:Ragazzi ma gli slime sono quelli delle caverne di zerthinian? e come mi comporto? solita catena?
ti ringrazio davvero di cuore renji88!! adesso stavo cercando di rubare il sagittario agli slime ma dopo una sessantina di tentativi ancora niente......spero di farcela ora con i foobar ALTRIMENTI.......grrrrrrgrgrr!!!!!!!!!!!!Renji88 ha detto:Ho visto che molti hanno difficolta ad ottenere la pietra Sagittario, allora eccovi un aiuto che definirei obbligatorio:
Nemico---------> FOOBAR (il budino scuro per intenderci)
(probabilita di rubare un sagittario 30%)
equipaggiate anche il polsino bandito e in meno di 5 minuti ne avrete una miriade di sagittari