FF XII arco saggittario

Renji88

Wyrmhero Knight
MOTHMAN ha detto:
ti ringrazio davvero di cuore renji88!! adesso stavo cercando di rubare il sagittario agli slime ma dopo una sessantina di tentativi ancora niente......spero di farcela ora con i foobar ALTRIMENTI.......grrrrrrgrgrr!!!!!!!!!!!!
p.s. i foobar si trovano alla palude di nabreus correggetemi se sbaglio!
cià!!

si li trovi alla palude, vedrai che con loro otterrai + facilmente le pietre saggitario
 

father_vin

Nuovo utente
Renji88 ha detto:
si li trovi alla palude, vedrai che con loro otterrai + facilmente le pietre saggitario
hai ragione.. in pochi minuti ho avuto i sagittari neccesari per l'arco. grazie mille. finalmente l'arco è mio!!
 

nest

Nuovo utente
super guida saggittario by nest

Saggittario (Arco) Costo Offerta> 60.000 Guil:
-3 Corno di Belva reale, 3 Cerchio Lunare e 4 Sagittario.

OGGETI

CORNO DI BELVA REALE:
mostro: humbaba (nn raro)
locazione:monti mosfora/via del sublime,pendici nord,sentiero della vetta
modo per prenderlo oggetto:avere gia la regola cavaliere e farlo semplicemente fuori.
c'è l'8% di possibilita che esce come bottino avendo la regola. il miglior modo e fare delle catene.

CERCHIO LUNARE:

MOSTRO:drago coriaceo (116)
LOCAZIONE: monti mosfora/cima ceruka
grande cristallo/silur mydol S,onlow xilem E,onlov xilem O
MODO PER PRENDERE L'OGGETTO: avere la regola dragona e fare semplicemente fuori il mostro. c'è il 10% con la regola che esce il bottino.

SAGGITTARIO:
moltissimi mostri danno saggittario come premio. io ve ne elenco solo 3:

(1)MOSTRO:budino (038)
LOCAZIONE: canali di garamsythe /collettore sud (boss)
COME OTTENERE L'OGGETTO: ruba equipaggiando il polsino da bandito perchè è un ggetto difficile da fregare.

(2)MOSTRO: okulum (082)
LOCAZIONE:miniere di henne/linea di collegamento c,cunicolo 2,zona estrattiva speciale
laboratorio draklor/stanza 6811
COME PRENDERE OGGETTO: ruba equipaggiando polsino da bandito. alla fine ve lo deve dare.

(3)MOSTRO:torrolio (109)
LOCAZIONE:tempio di miriam/passaggio del risveglio,passaggio della separazione
COME PRENDERE OGGETTO: rubando equipaggiando polsino da bandito.

per i saggittario ci starete un po a rubarli perchè i budini molte volte sono un po tirchi.

ed ecco un altra guida per un altra arma FINALE di ffXII.
 
Top