FF X Armi dei 7 Astri

bhe quella dei fulmini è una seccatura, ma le farfalle? ho provato perfino con la guida piggyback eppure credo che ci deve essere un errore comeè possibile nn colpire neppure una farfalla rossa e eder sadere il tempo a 2mm dalla settima farfalla blu? lo dico perchè longinus è l'unica arma che oramai ha biturbo e ap=0 nel mio party, nn uso molto khimari ma ci tenevo a fare un 100%
 

Almasy91

Cold As Hell...
Belanner ha detto:
bhe quella dei fulmini è una seccatura, ma le farfalle? ho provato perfino con la guida piggyback eppure credo che ci deve essere un errore comeè possibile nn colpire neppure una farfalla rossa e eder sadere il tempo a 2mm dalla settima farfalla blu? lo dico perchè longinus è l'unica arma che oramai ha biturbo e ap=0 nel mio party, nn uso molto khimari ma ci tenevo a fare un 100%
be.....posso consigliarti vivamente di non farlo :D :D...cmq questo e questione di fortuna...pazienza...e FORTUNA :D....questo mini-gioco e il piu palloso che abbia mai visto...(io essendo piuttosto miope non capivo mai quale era quella blu e quale quella rossa lol)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Almasy91 ha detto:
be.....posso consigliarti vivamente di non farlo :D :D...cmq questo e questione di fortuna...pazienza...e FORTUNA :D....questo mini-gioco e il piu palloso che abbia mai visto...(io essendo piuttosto miope non capivo mai quale era quella blu e quale quella rossa lol)
odio di + i fulmini dove c'ho messo anche 2 mesi x farli che le farfalle che in una settimana erano completate
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
be.....posso consigliarti vivamente di non farlo :D :D...cmq questo e questione di fortuna...pazienza...e FORTUNA :D....questo mini-gioco e il piu palloso che abbia mai visto...(io essendo piuttosto miope non capivo mai quale era quella blu e quale quella rossa lol)


ma dai lol.....il giokino delle farfalle c'ho messo mezz'oretta x memorizzarmi tutto il xcorso e dv c'erano ttt le farfalle blu!
 
bhe imprare a memoria l'ubicazione della frfalle blu è un'autentica cavolata, quello che nn comprendo è come sia possibile non toccare neppure una farfalla rossa e vedresi finire io tempo quando stai afferrando l'ultima farfalla blu.... ( e si abbandono al turpiloquio in albhed....)


EDIT: oggi mi son messo afare il giochino dei fulmini. davvero troppo bello. ne ho schivati 322 prima di essere colpito che spasso! :D :D :D :D :D :D
 

ellyoneellyone

Apprendista
Si beh io le ho potenziate al max quasi tutte mi rimangono ifulmini e il chocobo ... il chocobo!!!! Ci provo da anni ma non ci riesco sigh! Non c'è qualche trucco semplice!???
 
a me il chocobo è riuscito al terzo tentativo, e qualche volta riesco anfcora rifare 00:00:00
tutto si conta sui primi tre palloncini e sulla tua abilità nello schivare gli uccelli azzurri. cmq è una cosa di gran lunga più fattibile delle odiose farfalle. cmq non esiste un trucco per vincere lo zaffa chocobo senza essere realmente riusciti a fare il tempo giusto
 

RED XIII

ScheissMessiah!
ellyoneellyone ha detto:
Si beh io le ho potenziate al max quasi tutte mi rimangono ifulmini e il chocobo ... il chocobo!!!! Ci provo da anni ma non ci riesco sigh! Non c'è qualche trucco semplice!???
non esiste trucco...
devi memorizzarti bene la strada da prendere e schivare + palloncini possibili....mi pare che se prendi 12 palloncini puoi prendere massimo 3 gabbiani (ammesso che siano gabbiani °_°)
 

OLance

Artemis
Gulp! :eek:
Mi ricordo ancora quando nella piana dei lampi arrivai a schivare 196 fulmini consecutivi (alternandomi con un amico) e sbagliai....
Nn ci ho dormito x notti :eek:
Però poi l'ho preso :D
 
ma i fulmini se presi con filosofia sono anche divertenti dopo un pò, mi sono quasi arrabbiaatoi quando il fulmine mi ha colpito dopo un'ora di gioco facendomi fermare a 322 schivati di fila ( save che può confermare), quello che invece odio, e lo odio tutt'ora e la caccia alle farfalle.....qualcuno mi può prestare un retino?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Belanner ha detto:
ma i fulmini se presi con filosofia sono anche divertenti dopo un pò, mi sono quasi arrabbiaatoi quando il fulmine mi ha colpito dopo un'ora di gioco facendomi fermare a 322 schivati di fila ( save che può confermare), quello che invece odio, e lo odio tutt'ora e la caccia alle farfalle.....qualcuno mi può prestare un retino?
ho messo molto meno tempo x fare la caccia alle farlalle che x i fulmini....
sono odiosi e poi una volta appaiono + veloci e una volta + lenti...grr....odiosi fulmini
 
Top