FF X Armi dei 7 Astri

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
la caccia alee farfalle è facile io dopo che lo fatta 4 o 5 volte ho imparato amemoria dove erno le farfalle. quello che nn riesco a fare sono i fulmini quando arrivo a 170 più o meno mi deconcentro e mi colpisono
 

kennet80

Nuovo utente
Ciao a tutti , mi sono appena registrato , avrei appunto qualche problemino con le armi dei sette astri in particolare con quella di Tidus (per ora) , Ultima Weapon , vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosuccia che mi sta facendo innervosire un pochino.
Sto rigiocando per la seconda volta FF X , però al contrario della prima con l'aiuto della guida , in modo da poterlo finire in ogni minimo particolare.
Vado a spiegare cosa mi è successo , ho vinto la gara di Zaffa Chocobo ottenendo così l'Eblema del Sole , questo dopo che avevo già recuperato lo Specchio Offuscato e l'avevo anche già trasformato nello Specchio dei 7 Astri.
Dopo aver vinto la gara,mi sono recato a recuperare l'arma dei 7 astri di Tidus (Ultima Weapon) che si trova appunto nella Piana della Bonaccia , ora sono arrivato al punto in cui ho sconfitto Yunalesca ed ottenuto anche il Simbolo del Sole , però nonostante io abbia l'arma dei 7 astri , l'emblema ed il simbolo , Ultima Weapon ha solo l'abilità AP = 0 così come quando l'ho trovata.
Riassumendo in ordine cronologico :

Ottenuto specchio offuscato.
Trasformato specchio offuscato in specchio dei 7 astri.
Vinto gara Zaffa Chocobo , ottenuto Emblema del Sole.
Con lo specchio dei 7 astri ho recuperato Ultima Weapon.
Recuperato il Simbolo del Sole.

Secondo la guida dovrei avere tutto il necessario per avere Ultima Weapon completamente potenziata , ma non è così ha solo AP = 0.
Quello che mi chiedo è , ho sbagliato qualcosa nella cronologia del recupero degli oggetti?
Mi manca ancora qualcosa di cui la guida non parla?

Per favore aiutatemi.
Grazie in anitcipo a tutti quelli che risponderanno.

Ciao.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kennet80 ha detto:
Ciao a tutti , mi sono appena registrato , avrei appunto qualche problemino con le armi dei sette astri in particolare con quella di Tidus (per ora) , Ultima Weapon , vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosuccia che mi sta facendo innervosire un pochino.
Sto rigiocando per la seconda volta FF X , però al contrario della prima con l'aiuto della guida , in modo da poterlo finire in ogni minimo particolare.
Vado a spiegare cosa mi è successo , ho vinto la gara di Zaffa Chocobo ottenendo così l'Eblema del Sole , questo dopo che avevo già recuperato lo Specchio Offuscato e l'avevo anche già trasformato nello Specchio dei 7 Astri.
Dopo aver vinto la gara,mi sono recato a recuperare l'arma dei 7 astri di Tidus (Ultima Weapon) che si trova appunto nella Piana della Bonaccia , ora sono arrivato al punto in cui ho sconfitto Yunalesca ed ottenuto anche il Simbolo del Sole , però nonostante io abbia l'arma dei 7 astri , l'emblema ed il simbolo , Ultima Weapon ha solo l'abilità AP = 0 così come quando l'ho trovata.
Riassumendo in ordine cronologico :

Ottenuto specchio offuscato.
Trasformato specchio offuscato in specchio dei 7 astri.
Vinto gara Zaffa Chocobo , ottenuto Emblema del Sole.
Con lo specchio dei 7 astri ho recuperato Ultima Weapon.
Recuperato il Simbolo del Sole.

Secondo la guida dovrei avere tutto il necessario per avere Ultima Weapon completamente potenziata , ma non è così ha solo AP = 0.
Quello che mi chiedo è , ho sbagliato qualcosa nella cronologia del recupero degli oggetti?
Mi manca ancora qualcosa di cui la guida non parla?

Per favore aiutatemi.
Grazie in anitcipo a tutti quelli che risponderanno.

Ciao.


devi tornare dove hai consacrato lo spekkio offuscato in specchio die 7 astri,in quella strada luminosa e premere X,allora ti dirà quale arma vuoi conscrare metti quella di tidus e usa il simbolo del sole,poi riclicchi con X e rimetti tidus e la consacrerà con l'emblema e allora avrai la tua bella armozza finale :>
 

Yuna18

La Dea Suprema
scusate vorrei chiarire un cosa per l'arma dei 7 astri di rikku...allora per trovarla io dovrei inserire la password God Hand nell'areonave, ma perchè mi dice che la password è errata? :confused: :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yuna18 ha detto:
scusate vorrei chiarire un cosa per l'arma dei 7 astri di rikku...allora per trovarla io dovrei inserire la password God Hand nell'areonave, ma perchè mi dice che la password è errata? :confused: :(


devi scriverla tutta in grande come le altre pass
 

Yuna18

La Dea Suprema
mmmm nn ci avevo pensato :rolleyes: :> ho provato a scrivere questa password in tutti i modi possibili immaginabili...eppure nn avevo pensato di scriverla tutta grande :D
 
Top