cloud the best
Nuovo utente
cmg l'arma di tidus mi ha deluso... mi piace di piu la fraternity..
nuuuuuuuuuuu dai è tanto pucciosa e poi torna utilecloud the best ha detto:cmg l'arma di tidus mi ha deluso... mi piace di piu la fraternity..
prima del tempio nell'acqua c'è una cassa con dentro la sir onion knight.Vaan_83 ha detto:scusate io mi trovo al tempio di baaj ho trovatouno scrigno ma nn si apre che sia l'arma dei 7 astri di lulu? se si come si apre?
forse nn hai lo specchio dei 7 astri...lo scrigno è quello in acqua?se si è sir onion knight (l'arma dei 7 astri di lulu)Vaan_83 ha detto:scusate io mi trovo al tempio di baaj ho trovatouno scrigno ma nn si apre che sia l'arma dei 7 astri di lulu? se si come si apre?
di meglio non si trova xkè le armi dei 7 astri hanno un design (si scrive così??) unico e anche la potenza delle armi è superiore a un arma con le stesse identiche abilitàMasamune88 ha detto:non è sto granche l arma di kimari...
ha danni apeiron
contrattacco
duck & boxe
triturbo
sinceramente non ne vale molto la pena... però prenderla è sicuramente meglio perche cmq è un arma finale e si suppone che di meglio non si puo trovare
RED XIII ha detto:si uno schema c'è....ma molte volte anche seguendo lo schema non riesci.
io l'ho fatto senza schema.
cmq se riesco te lo metto qui
domani vedrò se riuscirò a farla.albe182 ha detto:mi faresti un favore xkè davvero nn le distinguo