FF X Armi dei 7 Astri

Cloud_Darth

Active Member
Nella versione americana e Jap NTSC normali, non ci sono i Dark Eoni, ma rimangono lo Zoolab e tutti gli elementi principali di FFX.

Da noi, che abbiamo la versione PAL, sono stati aggiunti i Dark Aeons...

Successivamente è uscito in giappone Final Fantasy X International NTSC dove ci sono i Dark Eoni anche per i nostri amici del sol levante :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Bè sicuramente è stata una buona idea, hanno reso più avvincente il gioco :)

Bè si può affermare con assoluta certezza che sono il motivo principale per il quale si spendono centinaia di ore allo Zoolab per potenziarsi... senza di essi il gioco davvero avrebbe offerto poco a livello di sidequest IMHO...
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Bè si può affermare con assoluta certezza che sono il motivo principale per il quale si spendono centinaia di ore allo Zoolab per potenziarsi... senza di essi il gioco davvero avrebbe offerto poco a livello di sidequest IMHO...
E' quello che penso anch'io... hanno voluto creare delle ulteriori sfide oltre al Supremo, sbloccabile nello Zoolab.
 

*Yuna88*

Member
Yuhuuu finalmente ho la Masamune potenziata al max!So che non ve ne frega una cippa,però,visto che l'argomento del topic è quello... :D
Ah raghy,ma sto as del blitzball si sblocca dopo 80 volte che usi le turbo di tidus,giusto?Ecco,ma li conta dall'inizio del gioco?Ma pure se uso un turbo su un mostro qualsiasi,lo conta?
Mille grazie ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Yuhuuu finalmente ho la Masamune potenziata al max!So che non ve ne frega una cippa,però,visto che l'argomento del topic è quello... :D
Ah raghy,ma sto as del blitzball si sblocca dopo 80 volte che usi le turbo di tidus,giusto?Ecco,ma li conta dall'inizio del gioco?Ma pure se uso un turbo su un mostro qualsiasi,lo conta?
Mille grazie ;)

1- Brava un ulteriore passo verso la tua personale battaglia verso i Dark Eons ;)
2- Per sbloccare As del Blitzball di Tidus devi usare 80 volte Pioggia energetika... un pò come succedeva in FF7, per sbloccare la 2° limit dello stesso livello dovevi usare un certo numero di volte quella precedente... si il turbo lo conta se lo usi su un qualsiasi mostro (tranne quelli dello Zoolab. qualunque esso sia non combattere contro quelli dello Zoolab)... Afferrato tutto? :cool:
 

*Yuna88*

Member
1- Brava un ulteriore passo verso la tua personale battaglia verso i Dark Eons
Grazie grazie!La strada è ancora lunga,ma ce la posso fare! :cool:
2- Per sbloccare As del Blitzball di Tidus devi usare 80 volte Pioggia energetika... un pò come succedeva in FF7, per sbloccare la 2° limit dello stesso livello dovevi usare un certo numero di volte quella precedente... si il turbo lo conta se lo usi su un qualsiasi mostro (tranne quelli dello Zoolab. qualunque esso sia non combattere contro quelli dello Zoolab)... Afferrato tutto?
Certo afferrato tutto :cool: Thank you,siete sempre molto efficienti! :D
 

lanzaracing

Nuovo utente
Ciao, dopo 1 ora e mezza sono riuscito a fare il minigioco delle farfalle, il percorso dove c'è l'uomo che spiega il minigioco, alla fine ho ottenuto solo una telesfera, perchè non c'era l'emblema? devo fare anche l'altro percorso? premetto che ho già laeronave
 

Epyon

Did I ever exist?
lanzaracing ha detto:
Ciao, dopo 1 ora e mezza sono riuscito a fare il minigioco delle farfalle, il percorso dove c'è l'uomo che spiega il minigioco, alla fine ho ottenuto solo una telesfera, perchè non c'era l'emblema? devo fare anche l'altro percorso? premetto che ho già laeronave

Esattamente! Devi portare a compimento entrambi i percorsi per poter ricevere l'Emblema di Giove... ;)
 
Top