FF X Armi dei 7 Astri

newstellinapunk

I Love Squall
io non riesco a trovare l'arma di kimhari il fantasmino credo di vederlo è un kyactus?(o forse ho scansato troppi fulmini e stravedo...)cmq il fantasmino non mi porta da nessuna parte anzi è lui che segue me o_o chi mi dice che devo fare?
 

Tidus 91

Pacco \o/
newstellinapunk ha detto:
io non riesco a trovare l'arma di kimhari il fantasmino credo di vederlo è un kyactus?(o forse ho scansato troppi fulmini e stravedo...)cmq il fantasmino non mi porta da nessuna parte anzi è lui che segue me o_o chi mi dice che devo fare?
Di solito dovresti trovarlo dopo avere attivato 3 monoliti e non mi è mai successo che mi seguisse non sò che dirti prova a fermarti per un pò quando ti sorpassa riprendi a seguirlo
 

*Yuna88*

Member
=Celes88= ha detto:
Devi andare nella Via Microrocciosa. Esamina la statua di Mihen su una piattaforma , a Nord-Est della svolta che conduce alla valle: esamina la statua ed usando la Spada Ossidata comparirà un sigillo. Esaminalo ed usando lo Specchio dei 7 Astri, Auron riceverà la Masamune.
Sì sta cosa l'ho letta anche nella guida...ma la via microrocciosa è soltanto la spiaggia e la salita perchè poi c'è la via djose.Devo percorrere tutta la via djose per trovare sta statua??
 

Cloud_Darth

Active Member
Se non sbaglio, passati i cancelli che separano via Mihen e via micorocciosa, è la seconda stradina sulla sinistra... sempre se ricordo bene.
 

*Yuna88*

Member
Scusami ma non ho capito...Cioè dove si trova esattamente la via Microrocciosa?Perchè quella che so io comprende un tratto brevissimo e sulla mappa ci si può arrivare scegliendo via Djose.
 

Masamune88

pilastro del shield
è salendo poi col ascensore-pietra, quello dopo la via mihen è solo il preludio, da la su comincia la vera via, e cmq comprende anche quel paesaggio prima della via djose.
 

*Yuna88*

Member
Ragazzi,l'ho trovata,grazie di tutto ;) Ho anche avuto un incontro ravvicinato con le dark 3 magus :eek: Non vi dico come mi hanno combinato! XD Prima mi han fatto un ritornerò bello di ****,poi mi hanno stroncato con l'attacco delta che tipo è durato mezz'ora e infine mi han tolto più di un milione di HP.
Fortuna che avevo salvato sennò erano ca**i :eek:
 

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Ragazzi,l'ho trovata,grazie di tutto ;) Ho anche avuto un incontro ravvicinato con le dark 3 magus :eek: Non vi dico come mi hanno combinato! XD Prima mi han fatto un ritornerò bello di ****,poi mi hanno stroncato con l'attacco delta che tipo è durato mezz'ora e infine mi han tolto più di un milione di HP.
Fortuna che avevo salvato sennò erano ca**i :eek:
Ah già... ci eravamo dimenticati di questo "piccolo" particolare XD XD :D
 

*Yuna88*

Member
Sì ma giusto piccolo piccolo!
Cmq credo ci sia un piccolo errore (di distrazione credo) nella guida del sito riguardante le armi dei 7 astri.Infatti scrive simbolo/emblema di marte al posto di saturno.
 

Cloud_Darth

Active Member
Probabilmente perchè nella versione americana l'emblema è di marte e non di saturno, solo che lo sbadato che ha scopiazzato non si è accorto del cambiamento dalla vers. americana a quella italiana :> :>
 
Top