non sono riuscito a farla x motivi di tempoalbe182 ha detto:help me :ffx04:
Di solito dovresti trovarlo dopo avere attivato 3 monoliti e non mi è mai successo che mi seguisse non sò che dirti prova a fermarti per un pò quando ti sorpassa riprendi a seguirlonewstellinapunk ha detto:io non riesco a trovare l'arma di kimhari il fantasmino credo di vederlo è un kyactus?(o forse ho scansato troppi fulmini e stravedo...)cmq il fantasmino non mi porta da nessuna parte anzi è lui che segue me o_o chi mi dice che devo fare?
Sì sta cosa l'ho letta anche nella guida...ma la via microrocciosa è soltanto la spiaggia e la salita perchè poi c'è la via djose.Devo percorrere tutta la via djose per trovare sta statua??=Celes88= ha detto:Devi andare nella Via Microrocciosa. Esamina la statua di Mihen su una piattaforma , a Nord-Est della svolta che conduce alla valle: esamina la statua ed usando la Spada Ossidata comparirà un sigillo. Esaminalo ed usando lo Specchio dei 7 Astri, Auron riceverà la Masamune.
Ah già... ci eravamo dimenticati di questo "piccolo" particolare XD XD*Yuna88* ha detto:Ragazzi,l'ho trovata,grazie di tutto Ho anche avuto un incontro ravvicinato con le dark 3 magus Non vi dico come mi hanno combinato! XD Prima mi han fatto un ritornerò bello di ****,poi mi hanno stroncato con l'attacco delta che tipo è durato mezz'ora e infine mi han tolto più di un milione di HP.
Fortuna che avevo salvato sennò erano ca**i
LOL chiedilo alla Square :> :>*Yuna88* ha detto:E perchè poi nella versione americana c'è marte al posto di Saturno?