FF X Armi dei 7 Astri

bahamut72

- Divine Dragon -
Epyon ha detto:
1- Brava un ulteriore passo verso la tua personale battaglia verso i Dark Eons ;)
2- Per sbloccare As del Blitzball di Tidus devi usare 80 volte Pioggia energetika... un pò come succedeva in FF7, per sbloccare la 2° limit dello stesso livello dovevi usare un certo numero di volte quella precedente... si il turbo lo conta se lo usi su un qualsiasi mostro (tranne quelli dello Zoolab. qualunque esso sia non combattere contro quelli dello Zoolab)... Afferrato tutto? :cool:

Mi dispiace contraddirti ma stavolta hai preso un abbaglio, io as del blitzball ce l'ho ma pioggia energetika l'avrò usata si e no 5 volte perchè non mi piaceva proprio, si ottiene dopo 80 turbotecniche indipendentemente da quella che si utilizza, garantito

Epyon

Did I ever exist?
bahamut72 ha detto:
Mi dispiace contraddirti ma stavolta hai preso un abbaglio, io as del blitzball ce l'ho ma pioggia energetika l'avrò usata si e no 5 volte perchè non mi piaceva proprio, si ottiene dopo 80 turbotecniche indipendentemente da quella che si utilizza, garantito

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dopo 3 anni che non ci gioco anche la memoria può fare brutti scherzi... bè grazie per la precisazione! :> ;)

bahamut72

- Divine Dragon -
Epyon ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dopo 3 anni che non ci gioco anche la memoria può fare brutti scherzi... bè grazie per la precisazione! :> ;)

Può capitare ... io ne sparo di fesserie !!! Non preoccuparti rimani sempre in testa alla mia classifica dei preferiti a parimerito con Cloud_Darth ... Tanto di cappello a entrambi

Cloud_Darth

Active Member
bahamut72 ha detto:
Può capitare ... io ne sparo di fesserie !!! Non preoccuparti rimani sempre in testa alla mia classifica dei preferiti a parimerito con Cloud_Darth ... Tanto di cappello a entrambi
Ma grazie ;)

*Yuna88*

Member
bahamut72 ha detto:
Te possino!E io che sto usando sempre pioggiaenergetika! :D

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Te possino!E io che sto usando sempre pioggiaenergetika! :D

Bè ma conta lo stesso!!! Anzi dovresti essermi grato visto che facendoti usare quella più potente che hai finora ti stai allenando meglio per fare ottimo quando compare la barra del tempo per il turbo! :rolleyes: :> :D

Tidus 91

Pacco \o/
Mi sembra di no che sia solo per as del blitzball che funzioni così perchè un mio amico usava solo colpo spirale perchè diceva che carica e assalto era troppo debole e alla fine aveva solo quelle due turbotecniche(non sò quante volte le avrà usate ma resto dell'opinione che basta usare una qualunque turbotecnica con Tidus per il numero di volte necessario per apprendere la successiva usandone una a caso)

*Yuna88*

Member
Epyon ha detto:
Bè ma conta lo stesso!!! Anzi dovresti essermi grato visto che facendoti usare quella più potente che hai finora ti stai allenando meglio per fare ottimo quando compare la barra del tempo per il turbo! :rolleyes: :> :D
Sì sì lo so stavo scherzando,tranquillo :D

Teo-oeT

New Warrior
credo di essere l'unico che nn riesc a fare le farfalle qualcuno mi può dire un modo facile e vincente???

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Io mi devo battere con Seymour beta, e credo di aver scordato qualche arma dei 7 astri....

Ho visto che alcune stanno sulla piana della bonaccia, mi chiedevo se la storia mi porterà nuovamente là o devo andare a ritroso O_O

Epyon

Did I ever exist?
Nosferatu ha detto:
Io mi devo battere con Seymour beta, e credo di aver scordato qualche arma dei 7 astri....

Ho visto che alcune stanno sulla piana della bonaccia, mi chiedevo se la storia mi porterà nuovamente là o devo andare a ritroso O_O

Nella piana della bonaccia c'è solo l'Ultima Weapon di Tidus... e un paio di Emblemi... la storia non ti ci porta obbligatoriamente però c'è sempre l'aereonave...