FF X Armi dei 7 Astri

Zack Siberjia

Failùre
MASTER-SORA ha detto:
aha! ok grazie!!! mi sai dire come facico a far salire i miei mp? e poi cosa me ne faccio dei mp e dei hp?
Non credo di aver capito la domanda...
Ma per far salire gli mp devi semplicemente svilluparti attraverso la sferografia,ogni tanto incontri delle sfere "M" che ti danno 20MP...se vuoi averne 40 alla volta usa le "emmepisfere" negli spazi vuoti e poi usa una magicosfera....got it?
La seconda domanda non l'ho assolutamente capita,puoi ripetere?

Cloud_Darth

Active Member
Come dove trovi la sferografia?? :eek: Basta andare nel menù di gioco e poi sferografia... non mi dire che fino ad ora non l'hai utilizzata :D :D

Zack Siberjia

Failùre
Allora....prima di tutto evita di fare milioni di posts!!!
Secondo:ma a che punto del gioco sei?Se non sai cos'è la sferografia devi essere parecchio indietro!

MASTER-SORA

Nuovo utente
mi sono iscritto ieri! nn so niente ! ho notato solo che se scrivo messaggi sale l'esperienza quindi s emi dite dove la sferografia e come mi sviluppo e dove trovo le sfere giocherei...

Zack Siberjia

Failùre
Allora,poichè ti sei iscritto ieri,ti do alcuni consigli ;)
1 Prima di tutto,evita di SPAMMARE(cioè scrivere più posts di fila).Per ora non l'hai fatto,ma attento a non farlo in futuro!
2Cerca di essere più chiaro...mi devo impegnare per capire quello che dici,e credo anche le altre persone.. :)
3Evita di andare OT(cioè fuori argomento)
Got it?
Adesso ti chiedo:ma tu sei all'inizio di FFX,all'inizio del gioco?
Perchè mi sembra strano che tu non riesca a capire come si sviluppano i personaggi!
Comunque ti spiego:le sfere si ottengono dai mostri...ci sono vari tipi:magicosfera,abilitosfera,energosfera e abilitosfera.Quando sali di livello,puoi avanzare nella sferografia.La sferografia è il sistema di sviluppo di FFX:lo trovi in cima al Menu.Man mano che avanzi nella sferografia,inserisci le sfere nei rispettivi posti e i tuoi parametri aumenteranno.
Capito?

Zack Siberjia

Failùre
Ah e usa il tasto Search per cercare qualche argomento!
search.gif

In alto!
D'ora in poi sii più chiaro,hai chiesto due cose completamente differenti