FF X Armi dei 7 Astri

*Yuna88*

Member
Evvai!Ho potenziato anche l'arma di Lulu!Non è stato tanto difficile schivare quei 200 fulmini...Ce l'ho fatta al primo colpo...
 

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Evvai!Ho potenziato anche l'arma di Lulu!Non è stato tanto difficile schivare quei 200 fulmini...Ce l'ho fatta al primo colpo...
Accidenti, complimenti... io invece non trovando la concentrazione ce l'ho fatta solo alla 4°-5° volta '^^
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Evvai!Ho potenziato anche l'arma di Lulu!Non è stato tanto difficile schivare quei 200 fulmini...Ce l'ho fatta al primo colpo...

La fortuna del principiante... :mad: :mad: :mad: Io ieri ho perso al 166 fulmine.... che me possino fulminà :mad: :mad: :mad:
Comunque scherzavo Yuna, brava :D ;) Mi dici dove ti sei messa a schivare i fulmini? Io mi metto nella prima parte della piana verso la fine... proprio davanti alla penultima torre parafulmine che si incontra prima di andare alla casa del viante... lì cadono 2 fulmini a un ritmo prestabilito però mi pare che ci fosse un punto in cui cadevano 3 alla volta...
 

*Yuna88*

Member
Semplicemente ho seguito il consiglio di Ciborio che si trova a pag 10 ;) Mi pare che il luogo sia proprio quello che dici tu,epyon.Sulla sinistra ci sono due piccoli crateri,lì cadono 2 fulmini consecutivamente,il 3 cade dopo 3-4 secondi.Sinceramente non so quale sia il punto in cui ne cadono 3 consecutivamente...Però mi piacerebbe saperlo!
Cmq è vero,sarà stata la fortuna del principiante XD però il trucco è calma e concentrazione.Io dopo un tot di fulmini schivati,facevo una piccola pausa.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
io in quanclk sito che adesso nn mi ricordo ho visto una mappa della caduta dei fulmini.
Il posto miglio è subito dopo della locanda quella da cui si arriva con l'areonave (nella direzione bosco di macalania),girando li ci sono fino a 3 fulmini alla volta

e buona fortuna a ttt quelli che ci provano io la 2° volta sono arrivato a 199 e nn vi dico cosa ho fatto al muro che avevo di fianco
 

*Yuna88*

Member
Immagino come sia terribile arrivare a 199 ed essere colpiti °__° Io cercavo di non pensarci mentre li schivavo altrimenti perdevo la concentrazione!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma dopo aver preso lo slot aurochs x wacca dopo quanto tempo esce l'emblema di mercurio per la sua arma?dipende dal tempo o dalle partite giocate?
 

VecchioStorm

Judgement Day
erikk89 ha detto:
Ma dopo aver preso lo slot aurochs x wacca dopo quanto tempo esce l'emblema di mercurio per la sua arma?dipende dal tempo o dalle partite giocate?




io ho giocato una coppa yevon e alla lega successiva mi e uscito l'emblema
 

MASTER-SORA

Nuovo utente
scusate io sapevo dv trovare ste armi ma nn so dove e lo specchio... sapete dirmi come si trova? nn e la gara dei chocobo? se si dove la trovo sta gara?
 

VecchioStorm

Judgement Day
MASTER-SORA ha detto:
scusate io sapevo dv trovare ste armi ma nn so dove e lo specchio... sapete dirmi come si trova? nn e la gara dei chocobo? se si dove la trovo sta gara?





lo specchio affuscato lo ottieni al tempio di remiem
 

Zack Siberjia

Failùre
MASTER-SORA ha detto:
chi me lo da e me lo regalano?
Allora:prima di tutto NO,non te lo regalano :D
Per ottenerlo,vai al tempio di Remiem,e fai la gara con i chocobo.Prima guarda la sfera a sinistra,dopodichè dirigiti verso il chocobo a destra:inizia la gara.Lo scopo è arrivare alla fine,prima dell'altro chocobo,aprendo anche 3 scrigni...sempre nella corsa.Se ci riesci,senza colpire nulla,otterrai lo specchio offuscato
 

Zack Siberjia

Failùre
Dovere ;)
Ah comunque,in questo modo,otterrai solo lo specchio offuscato.Per renderlo "Specchio dei 7 Astri devi andare nel bosco di Macalania,e cercare il marito di una ragazzo e il loro figlio.Il marito si trova in una grotta a destra,il figlio sulla via argentata.Trovati entrambi,si aprirà una nuova via argentata e lì trasformerai lo specchio
 
Top