FF X Armi dei 7 Astri

noirdesir

Nuovo utente
.....

ho appena preso l'arma nirvana di yuna ma invece di trovare tutte le belle cose descritte nella discussione ci ho trovato semplicemente un bel AP=0, mi sapete spiegare come si fa a potenziarla per bene? se la metto ora yuna non mi cresce di abilita'
 

Epyon

Did I ever exist?
noirdesir ha detto:
ho appena preso l'arma nirvana di yuna ma invece di trovare tutte le belle cose descritte nella discussione ci ho trovato semplicemente un bel AP=0, mi sapete spiegare come si fa a potenziarla per bene? se la metto ora yuna non mi cresce di abilita'

:( :( :( Devi trovare anche il simbolo della Luna e l'Emblema della Luna per potenziarla al massimo... praticamente devi leggerti questa pagina di questo medesimo topic...
 

Epyon

Did I ever exist?
noirdesir ha detto:
il simbolo della luna ce l'ho...gli emblemi sono difficili da prendere. non c'e' un modo per cancellare quello 0?

No, se usi solo il simbolo l'arma avrà oltre ad AP=0 anche Biturbo quindi è ancora inutile alla fine... devi usare per forza entrambi gli oggetti per usufruire delle armi dei 7 astri...
 

noirdesir

Nuovo utente
.....

ok...grazie...e senti, mi sai spiegare perche' la tempesta di sabbia neldeserto non passa? credo di aver pregato su tutti i simboli
 

Tidus 91

Pacco \o/
noirdesir ha detto:
ok...grazie...e senti, mi sai spiegare perche' la tempesta di sabbia neldeserto non passa? credo di aver pregato su tutti i simboli
Per farla passare devi aver finito la subquest dei cactus smarriti
 

Epyon

Did I ever exist?
noirdesir ha detto:
ok...grazie...e senti, mi sai spiegare perche' la tempesta di sabbia neldeserto non passa? credo di aver pregato su tutti i simboli

??? Devi fare la sidequest dei 10 custodi del deserto... vai dove c'è la tempesta di sabbia, a Sud-Est dell'intera schermata c'è una pietra particolare che te la fa attivare... poi il resto vien da sè...
 

Tidus 91

Pacco \o/
noirdesir ha detto:
no, mi dice che c'e' una strana pietra, null'altro...avro' dimenticato qualcosa?
Forse l'hai già incominciata vai sul sito e segui le indicazioni per fare la subquest e vedi se trovi il primo cactus
 

RED XIII

ScheissMessiah!
noirdesir ha detto:
dove e come si prende ultima weapon di tidus?
alla piana della bonaccia.
devi fare la gara zaffa chocobo con un tempo di 00.00.0.
prendi l'emblema e la donna che bloccava una piccolissima discesa a nord ovest della pianura si sposta e tu ci puoi scendere.
 

Tidus 91

Pacco \o/
noirdesir ha detto:
dove e come si prende ultima weapon di tidus?
Dopo aver vinto una zaffachocobo anche se non hai battuto il record vai in fondo anord ovest della piana della bonaccia e dovresti trovare una piccola discesa con alla fine un simbolo e se usi lo specchio dei 7 astri trovi l'ultima weapon
 

Tidus 91

Pacco \o/
RED XIII ha detto:
si è andata via.ora la discesa è libera e puoi prendere l'ultima weapon
Veramente la tizia và via dopo che hai battuto l'allevatrice chocobo in uno zaffachocobo anche se non fai il record se lasci la piana o salvi la tizia ritorna a bloccare la strada
 
Top