noirdesir ha detto:ho appena preso l'arma nirvana di yuna ma invece di trovare tutte le belle cose descritte nella discussione ci ho trovato semplicemente un bel AP=0, mi sapete spiegare come si fa a potenziarla per bene? se la metto ora yuna non mi cresce di abilita'
noirdesir ha detto:il simbolo della luna ce l'ho...gli emblemi sono difficili da prendere. non c'e' un modo per cancellare quello 0?
Per farla passare devi aver finito la subquest dei cactus smarritinoirdesir ha detto:ok...grazie...e senti, mi sai spiegare perche' la tempesta di sabbia neldeserto non passa? credo di aver pregato su tutti i simboli
noirdesir ha detto:ok...grazie...e senti, mi sai spiegare perche' la tempesta di sabbia neldeserto non passa? credo di aver pregato su tutti i simboli
Forse l'hai già incominciata vai sul sito e segui le indicazioni per fare la subquest e vedi se trovi il primo cactusnoirdesir ha detto:no, mi dice che c'e' una strana pietra, null'altro...avro' dimenticato qualcosa?
alla piana della bonaccia.noirdesir ha detto:dove e come si prende ultima weapon di tidus?
Dopo aver vinto una zaffachocobo anche se non hai battuto il record vai in fondo anord ovest della piana della bonaccia e dovresti trovare una piccola discesa con alla fine un simbolo e se usi lo specchio dei 7 astri trovi l'ultima weaponnoirdesir ha detto:dove e come si prende ultima weapon di tidus?
Veramente la tizia và via dopo che hai battuto l'allevatrice chocobo in uno zaffachocobo anche se non fai il record se lasci la piana o salvi la tizia ritorna a bloccare la stradaRED XIII ha detto:si è andata via.ora la discesa è libera e puoi prendere l'ultima weapon