FF X Armi dei 7 Astri

Vaan_83

Member
scusate io mi trovo al tempio di baaj ho trovatouno scrigno ma nn si apre che sia l'arma dei 7 astri di lulu? se si come si apre?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Vaan_83 ha detto:
scusate io mi trovo al tempio di baaj ho trovatouno scrigno ma nn si apre che sia l'arma dei 7 astri di lulu? se si come si apre?
prima del tempio nell'acqua c'è una cassa con dentro la sir onion knight.
si apre premendo la X
 

newstellinapunk

I Love Squall
Vaan_83 ha detto:
scusate io mi trovo al tempio di baaj ho trovatouno scrigno ma nn si apre che sia l'arma dei 7 astri di lulu? se si come si apre?
forse nn hai lo specchio dei 7 astri...lo scrigno è quello in acqua?se si è sir onion knight (l'arma dei 7 astri di lulu)
 

albe182

Blitzball Rulez
qualche trucchetto per il zaffa chocobo? non ne posso +, sono arrivato massimo a 0:1:1
sto perdendo la pazienza :ffx04:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
si uno schema c'è....ma molte volte anche seguendo lo schema non riesci.
io l'ho fatto senza schema.
cmq se riesco te lo metto qui
 

Masamune88

pilastro del shield
non è sto granche l arma di kimari...
ha danni apeiron
contrattacco
duck & boxe
triturbo
sinceramente non ne vale molto la pena... però prenderla è sicuramente meglio perche cmq è un arma finale e si suppone che di meglio non si puo trovare
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Masamune88 ha detto:
non è sto granche l arma di kimari...
ha danni apeiron
contrattacco
duck & boxe
triturbo
sinceramente non ne vale molto la pena... però prenderla è sicuramente meglio perche cmq è un arma finale e si suppone che di meglio non si puo trovare
di meglio non si trova xkè le armi dei 7 astri hanno un design (si scrive così??) unico e anche la potenza delle armi è superiore a un arma con le stesse identiche abilità
 
Top