Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simbolo si trova sul monte gagazet,x la via verso zanarkand dove ci sono le colonne.samu93 ha detto:heeeeeeeelp
accidenti adesso nn riesco a prendere simbolo e emblema x l'arma di rikku mi potete aiutare?
evidentemente red si è sbagliato perke pensava ad altro...samu93 ha detto:heeeeeeeelp
accidenti adesso nn riesco a prendere simbolo e emblema x l'arma di rikku mi potete aiutare?
che sporcccione cmq kimahri lo ha piccolo ecco prchè non lo trovaviAlmasy91 ha detto:NN RIesco a trovare quello di Kimahri...ops nn pensate male LoL...dico l'arma dei 7 astri di Kimahri...e dov'e la statua di Kyactus?!?!?!
1. per l'arma di lulu devi andare al tempio di baaj e appena batti josquein nuota verso lo schermoi finchè arrivi in un specie di rientranza sott'acqua dove trovi un forziere lì ce l'armaLudox ha detto:2 cose: dove posso trovare l'arma dei sette astri di Lulu? E dove posso trovare l'emblema che serve a Wakka per potenziare la sua arma al massimo?
DarkAnima ha detto:1. per l'arma di lulu devi andare al tempio di baaj e appena batti josquein nuota verso lo schermoi finchè arrivi in un specie di rientranza sott'acqua dove trovi un forziere lì ce l'arma
2. lo trovi come premio a volte nella lega dopo aver preso tutte le turbo al blitzball
3. USA IL SITO www.ffonline.it