FF X Armi dei 7 Astri

RED XIII

ScheissMessiah!
samu93 ha detto:
heeeeeeeelp

accidenti adesso nn riesco a prendere simbolo e emblema x l'arma di rikku mi potete aiutare?
simbolo si trova sul monte gagazet,x la via verso zanarkand dove ci sono le colonne.
si trova tra la 3° e la 4° mi pare a sinistra....oppure destra? XD
x l'emblema devi prendere tutti i kyactus al deserto di bikanel
 

=Matt=

Know Your Right
Scusa RED, ma il simbolo che si trova tra le colonne nel passo del Monte Gagazet è il Simbolo di Giove x la Longinus di Kimahri... La God Hand di Rikku va potenziata con Simbolo ed Emblema di Venere:

- Simbolo di Venere: reperibile in un forziere situato nella zona ovest del Deserto di Sanubia.

- Emblema di Venere: come dice RED, lo ottieni completando il mini-gioco dei Kyactus. Non appena si interrompe la tempesta, scendi nel villaggio dei cactus e apri i forzieri che troverai. In uno di questi si trova l'Emblema di Venere.
 

Ciborio

FREE GANJA
Ei ragazzi spero ke vi sia di aiuto. Io finalmente ho skivato piu di 200 fulmini nella piana dei lampi e ho preso l emblema di marte.
Ho scoperto un piccolo cratere ke si trova vicino alla rientranza con un baule e una pietra kiaktus, si riconoshe perke a poki passi a sud cè una torre. In questo cratere arriva un fulmine dopo circa 3 secondi e dopo averlo skivato appena ci si rientra dentro ne arriva un altro subito quindi ogni circa 4 sec si skivano 2 fulmini quindi in 1 minuto skiverete circa 15 fulmini (60/4).Poi ogni 30 fulmini fate una pausa di 1 o 2 minuti facendovi un giro per casa o bevendo un bikkiere d acqua :D per alleviare la tensione. In 20-30 minuti avrete skivato piu 200 fulmini. Il bello è ke riushirete a prevedere l arrivo del fulmine ke è regolare. Anke se vi colpira un fulmine ci metterete poko per arrivare a 200.
Provateci io con questo metodo ho skivato 235 fulmini in 30 min con 2 tentativi soltanto :eek:
Qui metto la mappa per capire meglio...
mappa piana.JPG
 

Ciborio

FREE GANJA
samu93 ha detto:
heeeeeeeelp

accidenti adesso nn riesco a prendere simbolo e emblema x l'arma di rikku mi potete aiutare?
evidentemente red si è sbagliato perke pensava ad altro...
anke se non te lo meriti perke sei uno spammone...
allora il simbolo si trova nell isola di bikanel in un baule nel deserto ovest vicino a un vortice di sabbia. Per prendere l emblema devi trovare tutti i kiaktus prendere le loro sfere e portarle alla pietra kiaktus cosi la tempesta di sabbia svanira e potrai entrare nella zona dove ci sono tutti cactus(piante) e aprire il baule dove troverai l emblema.
 

Almasy91

Cold As Hell...
NN RIesco a trovare quello di Kimahri...ops nn pensate male LoL...dico l'arma dei 7 astri di Kimahri...e dov'e la statua di Kyactus?!?!?!
 
Almasy91 ha detto:
NN RIesco a trovare quello di Kimahri...ops nn pensate male LoL...dico l'arma dei 7 astri di Kimahri...e dov'e la statua di Kyactus?!?!?!
che sporcccione cmq kimahri lo ha piccolo ecco prchè non lo trovavi:D cmq senza scherzi per l'arma se non sbaglio devi premere quadrato su le tre pietre kyactus che si trovano nella piana dei lampi esce un fumo da queste pietre(la pietra assomiglia a quella del deserto di sanubia dove devi metere le pietre kyactus tranne per il fato che da queste pietre esce un fumpo e dopo ti devi dirigere a occidente dal kyactus fantama se non sbaglio e a meridione e mi pare che lo dovrwesti prndere
 

Ludox

Member
2 cose: dove posso trovare l'arma dei sette astri di Lulu? E dove posso trovare l'emblema che serve a Wakka per potenziare la sua arma al massimo?
 

DarkAnima

Active Member
Ludox ha detto:
2 cose: dove posso trovare l'arma dei sette astri di Lulu? E dove posso trovare l'emblema che serve a Wakka per potenziare la sua arma al massimo?
1. per l'arma di lulu devi andare al tempio di baaj e appena batti josquein nuota verso lo schermoi finchè arrivi in un specie di rientranza sott'acqua dove trovi un forziere lì ce l'arma
2. lo trovi come premio a volte nella lega dopo aver preso tutte le turbo al blitzball
3. USA IL SITO www.ffonline.it
 

Ludox

Member
DarkAnima ha detto:
1. per l'arma di lulu devi andare al tempio di baaj e appena batti josquein nuota verso lo schermoi finchè arrivi in un specie di rientranza sott'acqua dove trovi un forziere lì ce l'arma
2. lo trovi come premio a volte nella lega dopo aver preso tutte le turbo al blitzball
3. USA IL SITO www.ffonline.it

L'ho usato ma:
1) nn la trovo l'arma
2) forse quella volta nn l'ho presa... e quindi nn la posso + prendere?
 

squall1988

sleeping lionheart
nella piana ci sono delle zone più soggette alla caduta di fulmini così fai prima:Dpoi devi solo avere pazienza e stare con gli okki aperti:D
 
Top