FF X Armi dei 7 Astri

Almasy91

Cold As Hell...
riposati ad ogni 50 fulmini...cosi x la tensioneXXDDD...di la cmq dovrebbr esserci un piccolo crepaccio dove cade 1 fulmine schivato quello ne compare subito un'altro..il fulmine di la compare nn ricordo..mi sa ogni 1minuto..almeno e piu semplice...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
riposati ad ogni 50 fulmini...cosi x la tensioneXXDDD...di la cmq dovrebbr esserci un piccolo crepaccio dove cade 1 fulmine schivato quello ne compare subito un'altro..il fulmine di la compare nn ricordo..mi sa ogni 1minuto..almeno e piu semplice...


se vai subito in quel posto secondo i miei calcoli ci vorranno 200 minuti x skivare 200 fulmini,esattamente 3 ore e 20 minuti :actih: :cool026: !O_O a faccia!!^^ :D :D :D
 

Ciborio

FREE GANJA
Dragontype ha detto:
se vai subito in quel posto secondo i miei calcoli ci vorranno 200 minuti x skivare 200 fulmini,esattamente 3 ore e 20 minuti :actih: :cool026: !O_O a faccia!!^^ :D :D :D
Questo è il metodo peggiore per skivare 200 fulmini , e se poi a 2 ore di skivate si viene colpiti da 1 fulmine quante madonne si tirano giu?
Il metodo piu veloce sta a pag 10 di questo topic ed è scritto da me, in mezz ora skiverete piu di 200 fulmini, e se verrete colpiti a 100-150 fulmini non ci vorra niente per riarrivarci di nuovo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
Questo è il metodo peggiore per skivare 200 fulmini , e se poi a 2 ore di skivate si viene colpiti da 1 fulmine quante madonne si tirano giu?
Il metodo piu veloce sta a pag 10 di questo topic ed è scritto da me, in mezz ora skiverete piu di 200 fulmini, e se verrete colpiti a 100-150 fulmini non ci vorra niente per riarrivarci di nuovo...


già quoto!!

P.P.S=nn si tirano giù sl un paio di madonna! ;) ;) :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
Ciborio ha detto:
Questo è il metodo peggiore per skivare 200 fulmini , e se poi a 2 ore di skivate si viene colpiti da 1 fulmine quante madonne si tirano giu?
Il metodo piu veloce sta a pag 10 di questo topic ed è scritto da me, in mezz ora skiverete piu di 200 fulmini, e se verrete colpiti a 100-150 fulmini non ci vorra niente per riarrivarci di nuovo...
io mi chiedo di ke ti lamenti tu...il metodo lo seguito da,forse ho sbagliato a dire qunto ci mettete :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

Almasy91

Cold As Hell...
Ciborio ha detto:
Ei ragazzi spero ke vi sia di aiuto. Io finalmente ho skivato piu di 200 fulmini nella piana dei lampi e ho preso l emblema di marte.
Ho scoperto un piccolo cratere ke si trova vicino alla rientranza con un baule e una pietra kiaktus, si riconoshe perke a poki passi a sud cè una torre. In questo cratere arriva un fulmine dopo circa 3 secondi e dopo averlo skivato appena ci si rientra dentro ne arriva un altro subito quindi ogni circa 4 sec si skivano 2 fulmini quindi in 1 minuto skiverete circa 15 fulmini (60/4).Poi ogni 30 fulmini fate una pausa di 1 o 2 minuti facendovi un giro per casa o bevendo un bikkiere d acqua :D per alleviare la tensione. In 20-30 minuti avrete skivato piu 200 fulmini. Il bello è ke riushirete a prevedere l arrivo del fulmine ke è regolare. Anke se vi colpira un fulmine ci metterete poko per arrivare a 200.
Provateci io con questo metodo ho skivato 235 fulmini in 30 min con 2 tentativi soltanto :eek:
Qui metto la mappa per capire meglio...
mappa piana.JPG
eccolo Dragontype e Ciborio..ho seguito proprio la tattica di Ciborio...e ho esagerato,nn era 1 minuto ma 3 secondiXXXDDD....quindi nn lamentarti Ciborio.....
 

Ciborio

FREE GANJA
Almasy91 ha detto:
eccolo Dragontype e Ciborio..ho seguito proprio la tattica di Ciborio...e ho esagerato,nn era 1 minuto ma 3 secondiXXXDDD....quindi nn lamentarti Ciborio.....
io volevo soltanto indicare il metodo piu veloce per fare questa impresa.
Cmq mi sembrava strano ke si poteva skivare un fulmine ogni minuto, la prossima volta ke vuoi dare un consiglio assicurati ke sia dato bene senno succedono queste cose.
Fatemi sapere quanti di voi ce l hanno fatta usando il mio metodo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
io volevo soltanto indicare il metodo piu veloce per fare questa impresa.
Cmq mi sembrava strano ke si poteva skivare un fulmine ogni minuto, la prossima volta ke vuoi dare un consiglio assicurati ke sia dato bene senno succedono queste cose.
Fatemi sapere quanti di voi ce l hanno fatta usando il mio metodo...

io lo proverò in futuro!! ;) ;) ;) ;)
 
Fianl fantasy X è un bellissimo gioco, con molta grafica però mi sembra esagerato evitare 200 fulmini nella piana dei lampi senza incontrare battagli sono arrivato una volta a 122 mi e passata davanti mia mamma e mi ha colpito un fulmine da li non ci ho più provato.Comunque ff X e un grande gioco è fatto molto bene
 

Almasy91

Cold As Hell...
Decstationel ha detto:
Fianl fantasy X è un bellissimo gioco, con molta grafica però mi sembra esagerato evitare 200 fulmini nella piana dei lampi senza incontrare battagli sono arrivato una volta a 122 mi e passata davanti mia mamma e mi ha colpito un fulmine da li non ci ho più provato.Comunque ff X e un grande gioco è fatto molto bene
anche io credevo che era impossibile XXDD...poi basta avere inconti 0 ed e fatto(anzi devi fare tu)...poi io ero da solo a casa mwuhahahahaha...
 
Top