FF X Armi dei 7 Astri

Tidus 91

Pacco \o/
noirdesir ha detto:
fatte entrambe...ho pero' letto che devo ottenere l'aeronave...io ancora non l'ho presa...pensi che me lo dara' successivamente?
Si questo praticamente i forzieri cambiano il contenuto prima di aver battuto lo sferogestore,dopo averlo battuto e quando hai ottenuto l'aereonave e solo quando hai ottenuto l'aereonave in uno dei due forzieri ci sarà l'emblema di giove

noirdesir

Nuovo utente
.....

ok...ti faro' sapere...poi volevo chiedere una guida dettagliata, per filo e per segno, per entrare nella citta' dei kyaktus, nel deserto dove c'e' la tempesta. grazie

Tidus 91

Pacco \o/
noirdesir ha detto:
quando ricevi la sfera del perdente che te ne fai? la riporti alla pietra? che succede poi?
Non cambia più di tanto cambia solo il premio extra finale e se hai tante sfere del perdente sarà un cosa inutile ma tanto l'unica cosa che ti deve interessare è l'emblema di venere

noirdesir

Nuovo utente
.....

ecco trovata la falla...come faccio a prendere il 7 kyactus nel deserto centro, a sud ovest esaminando lo scrigno...se lo scrigno e' gia' aperto??? kyactus non c'e'!!!

stregone oscuro

Nuovo utente
scusate io ho ricominciato da poco dato che il mio amico mi ha cancellato il file. Ora però sono già alla pianura della bonaccia e ho già lo specchio e i personaggia a un buon livello ma non riesco a prendere gli emblemi nè i simboli. Per favore qualcuno mi aiuti!

Zack Siberjia

Failùre
Buongiorno Stregone Oscuro.
Allora,andiamo con ordine:prima di tutto dimmi se hai lo specchio offuscato,oppure lo hai già convertito in Specchio dei 7 astri.
Poi dimmi:non hai recuperato nessun simbolo durante il tuo viaggio?Proprio nulla?

Epyon

Did I ever exist?
stregone oscuro ha detto:
scusate io ho ricominciato da poco dato che il mio amico mi ha cancellato il file. Ora però sono già alla pianura della bonaccia e ho già lo specchio e i personaggia a un buon livello ma non riesco a prendere gli emblemi nè i simboli. Per favore qualcuno mi aiuti!

Hai detto di possedere lo specchio, se è quello offuscato ricordati di consacrarlo nel bosco di macalania, anche se ciò è ininfluente per prendere i simboli e gli emblemi. A proposito di questi ultimi, dai un'occhiata a questo:

Armi dei 7 Astri

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
RED XIII ha detto:
chi poteva farlo se non io????
qualunque altra persona...cmq....
ho messo tutte le Armi dei 7 Astri in modo che almeno non dovete cercarle troppo^^

Tidus Ultima Weapon:
Luogo:piana della bonaccia-nord
Effetto:danni apeiron,triturbo,duke & boxe,contramagia.
Effetto sugli eoni:nessuno
oggetti x potenziarla:
-Simbolo del Sole:Zanarkand-Duomo di Yevon-limbo:
scendete le scale a nord .Raggiungete un'altra stanzadove troverete uno scrigno con il SImbolo del Sole
-Emblema del Sole:piana della Bonaccia:completate la gara di zaffa chocobo con tempo di 0.00 o inferiore

Yuna Nirvana:
Luogo:piana della Bonaccia-Zoolab
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,consumo MP=1
effetto sugli eoni:danni apeiron x valefor
oggetti x potenziarla:
-Simbolo della Luna:isola Beside-spiaggia
andate in acqua e girate verso destra.troverete una piccola spiaggia contenente un cassone con il Simbolo della Luna.
-Emblema della Luna:avete bisogno di tutti e 8 gli eoni e dovete anche sconfiggere tutti gli eoni di Belgemine,inviando poi quest'ultima all'Oltremondo

Auron Masamune:
Luogo:piana della Bonaccia-crepaccio
abilità:danni apeiron,triturbo,iniziativa,contrattacco
effetto sugli eoni:danni apeiron x yojimbo
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Saturno:via Mihen vecchia-sud
arrivate alla fine della via Mihen vecchia sud x prendere il cassone contenente il Simbolo di Saturno
-Emblema di Saturno:piana della Bonaccia-Zoolab
catturate mostri a suffcenza x generare in totale 10 creature nelle categorie Campioni di zona e Campioni di specie nello Zoolab.

Wakka World Champion
Luogo:Luka-caffè
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,duke & boxe
effetto sugli eoni:danni apeiron x ifrit
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Mercurio:Luka-stadio,spogliatoio
raggiungete luka e aprite uno degli armadietti nello spogliatoio degli Aurochs
-Emblema di Mercurio:premio della lega blitzball
se wakka ha tutte le turbotecniche (slot elementi,slot attacchi,slot status,slot Aurochs) l'emblema sarà offerto come 1° premio nella lega blitzball.

Kimahri Longinus:
Luogopiana dei lampi-sud
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,duke & boxe
effetto sugli eoni:danni apeiron x ixion
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Giove:Monte Gagazet-passo:guardate bene ai lati delle colonne e troverete il cassone con il Simbolo di Giove
-Emblema di Giove:Bosco di Macalania:una volta ottenuta l'Areonave,superate la Caccia alla farfalle bella zona nord e in quella centrale.

Lulu Sir Onion Knight:
Luogo:Rovine sommerse-gran sala (tempio di Baaj)
abilità:danni apeiron,triturbo,amplificamagia,consumo MP=1
effetto sugli eoni:danni apeiron x shiva
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Marte:Guadosalam-Oltremondo
tornate in volo a Guadosalam e fare un'altra visita all'Oltremondo,dove troverete uno scrigno del tesoro
-Emblema di Marte:piana dei lampi
evitate 200 fulmini consecutivamente x far apparire lo scrigno davanti la Casa del viante.

Rikku God Hand:
Luogo:via micorocciosa-valle
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2 guil X2
effetto sugli eoni:nessuno
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Venere:Deserto di Sanubia-ovest
dalla salvosfera del deserto ovest,andate verso sinistra prosegiute fino alla prox schermata.da li continuate dritti e dopo un po girate verso sinistra troverete un insenatura con la cassa contenente il Simbolo di Venere.
-Emblema di Venere:deserto di sanubia-ovest:
tornate a bikanel e completate il sotto gioco villaggio dei kyactus

vi rimando anche alla sezione del sito appositamente dedicata alle Armi dei 7 Astri
se volete chiarimenti chiedete pure^^
allora sono nei guai (spero di no) cmq mi è successa una cosa strana siccome il mio Tidus che è il + importante per me come affetto amore simpatia etc...insomma il mio prediletto cocchino xD (anzi l'unico). sto facendo lo zaffa chocobo dopo aver parlato con la guardia del sentiero ho battuto la tipa e il tipo si è spostato per farmi passare pero mi sono intestardita nel fare il famoso 0:0:0 per l'emblema del sole del mio ciccio ora la guardia si è rimessa a intralciare il sentiero dell'ultima weapon devo ribattere il tempo della tipa dei chocobo oppure non posso + prenederla aiutatemi sono disperata senza Tidus non proseguo !! è la prima volta che mi succede (xchè capitano tutte a me ? ) ;_;....inoltre ma rispondetemi solo dopo questo quesito che è + importante, ditemi tutti i modi per fare 0:0:0 per l'emblema del sole grazie rispondetemi al + presto è urgente.