FF X Armi dei 7 Astri

yazimat93

Juventino DOC
SalvoXXX ha detto:
LoL,è raro che Dragontype si connetta. :>
Si,comunque è quella la strada.Da quella parte c'è il bambino.Una volta parlato con lui,potrai sbloccare quella zona e andarci per trasformare prima lo specchio offuscato (ottenibile nella gara chocobo nel tempio di Remiem) in specchio dei 7 astri, e poi grazie ad esso,modificare le armi dei 7 astri. :)
peccato che la mia play mi abbia graffiato a morte final fantasy altrimenti a questo punto avevo già qualche arma dei 7 astri con qualche abilità :(
 

marcov

Member
Ma a cosa serve l'arma di Tidus finale??? L'ho provata contro i mostri normali ed è proprio una delusione... fa 2000 di danno, niente di più. è già potenziata Ma?? Qualcuno mi aiuta?
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Ma a cosa serve l'arma di Tidus finale??? L'ho provata contro i mostri normali ed è proprio una delusione... fa 2000 di danno, niente di più. è già potenziata Ma?? Qualcuno mi aiuta?
E allora lì il problema è il tuo.
Se non fai arrivare i parametri ad un livello alto(es: attacco fisico 255),esse saranno normalissime armi.
Allenati nello zoolab. ^^
 

odom 7

Member
marcov ha detto:
Ma a cosa serve l'arma di Tidus finale??? L'ho provata contro i mostri normali ed è proprio una delusione... fa 2000 di danno, niente di più. è già potenziata Ma?? Qualcuno mi aiuta?

le armi dei sette astri a pochi hp tolgono meno danni, tranne quella di auron :ffx02: (credo che sia questo il problema, oppure sei troppo debole...)
 

marcov

Member
Quindi il problema è risolvibile solamente aumentando i vari livelli nella sferografia giusto Salvo... Scusa la mia ignoranza
 

marcov

Member
Quindi per arrivare ad hp maggiori come faccio? (oltre che implementare la sferografia) Questo mi servirà per vincere tutti i darkeoni...!
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Quindi per arrivare ad hp maggiori come faccio? (oltre che implementare la sferografia) Questo mi servirà per vincere tutti i darkeoni...!
E oltre alla sferografia,un'altro modo sarebbero le autoabilità(hp + 30% ad esempio),ma te le sconsiglio,in quanto inutili.
Ti servirà un duro e lungo allenamento con la sfereografia.
Pensa che io sono arrivato a 180 ore di gioco. *.*
Comunque il trucco sta tutto nello zoolab,la cattura dei mostri,i quali andranno a creare prototipi che lasceranno le varie sfere(accapisfera,ad esempio),ma saranno difficili da battere se non con l'aiuto delle armi dei 7 astri. XD
Ti rimando a questo thread perfetto di danie:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8641
:)
 

marcov

Member
Grazie mille Salvo. Mi chiedevo una cosa, e questo sarebbe il tassello mancante a tutte le utilissime pagine(100) che mi sono stampato dal sito, c'è un thread, una mappa di Spira con tutti i mostri che si possono catturare e dove??
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Grazie mille Salvo. Mi chiedevo una cosa, e questo sarebbe il tassello mancante a tutte le utilissime pagine(100) che mi sono stampato dal sito, c'è un thread, una mappa di Spira con tutti i mostri che si possono catturare e dove??
LoL,siamo un pò fuori argomento,ma oramai ti aiuto. :)
Qui ho trovato il thread(il post n°3 è quello che ti interessa):

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10097&highlight=cattura+mostri

Sono scritti a coppie di 2 zone,ma se noti vi è un puntino che divide i mostri da ogni zona. :)

E ora arriva la mia raccomandazione di utilizzare il Search,asd.Vedrai che troverai tutto più facilmente. ;)
 

marcov

Member
Ottimo Salvo. Salvata la lista in doc e stampaya. Ma Salvo o mio salvatore...
Grande vado subito a lavorare... appena mia moglie la pianta di guardare sull'unica televisione di casa le telenovele (!)
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Io ho un piccolo problema le armi le ho gli emblemi pure ma mi da sempre ap=0 e altra roba quindi nn lo uso perchè sprecherei esperienza
Quindi la domanda è:COME SI POTENZIANO LE ARMI DEI 7 ASTRI.
 

Epyon

Did I ever exist?
Balthandri ha detto:
Ma si potenziano automaticamente perchè gli specchi io li ho

Devi andare nel bosco di Macalania, sulla via lucente, ossia dove hai trasformato lo specchio offuscato (vinto nella gara coi chocobo) nello specchio dei 7 astri. Se scegli di potenziare un'arma e hai entrambi gli emblemi, allora l'arma si potenzierà del tutto. Se invece hai uno solo tra l'emblema o simbolo della rispettiva arma, guadagnerai un parziale upgrade, mi sembra ti dia Biturbo, ma Ap=0 rimane comunque.
 
Top