Varie ascoltate altra musica mentre giocate a FF?

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Manco per sogno: la colonna sonora di FF è sublime e se proprio c'è qualche musica un po' troppo ripetitiva o non molto bella sopporto: non ho mai spento l'audio, nemmeno con il chocobo theme di FFII che è la cosa più ripetitiva che abbia mai sentito
 

Cape93

Nuovo utente
Io sempre mi concentro meglio e riesco a giocare molto meglio soprattutto quando ascolto la musica commerciale!!!!!!! anche adesso sto ascoldando la musica.......la mia preferita
HAPPY ENDING DI MIKA
 

Cape93

Nuovo utente
e un po c'hai ragione!!!!!!!!!!!
com io ascolto la musica commerciale solo nei momenti della canzone di FF sono monotone se no ascolto quella di FF!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
non ho mai ascoltato altra musica se non quella del gioco.....
e poi non so voi ma quando devo battere un boss molto forte(es omega mark)ragiono meglio con la musica originale.....
ps 1° comandamento "non avrai altra musica al di fuori di quella di final"
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Soltanto quando c'è qualche nemico che mi ha sconfitto più di una volta:
accendo al massimo il volume e mi preparo per ucciderlo!
 

greenja91

Member
Cape93 ha detto:
e un po c'hai ragione!!!!!!!!!!!
com io ascolto la musica commerciale solo nei momenti della canzone di FF sono monotone se no ascolto quella di FF!!!!!!!!!!!!!!!
si infatti a lungo andare diventano monotone
 

Superdela

Nuovo utente
Non ho mai ascoltato altra musica mentre giocavo ad un FF.......solo una volta invece l'ho fatto a KHII.C'era un boss che non riuscivo a battere......ma sapete che musica ho messo?

ONE WINGED ANGEL!!!!!!!!!


non ci crederete,ma l'ho sconfitto al primo colpo dopo essermi messo le cuffie.
 

BlackShinju

Dark . Member
Anch'io tendo a mette altra musica nelle parti di gioco dove la colonna sonora potrebbe essere molto ripetitiva .. Il più delle volte quindi, cambio musica quando devo allenare il mio gruppo, optando per la musica metal che mi dà parecchio carica ed oltretutto, fa molta scena in relazione ad alcuni attacchi o tecniche. (Basti solo pensare alle care invocazioni ^^)
Con i boss mi è successo solo qualche volta di preferire la mia musica .. ma comunque in generale, tengo sempre quella originale. ^^
 

LastMemory

Member
io quando gioco non metto mai altra musica perchè mi deconcentro xD tendo a sentire le colonne sonore offerte dal gioco a basso volume sia quando mi trovo nel World map, sia quando combatto contro boss
 

Kiau

amica di Beowulf
A me le musiche dei combattimenti dopo un po' stufano... perchè sono ripetitive. Quindi si, metto altra musica!! Ma, ovviamente, nei filmati e nel dungeon finale scelgo la musica del gioco!
Adoro le musiche di Nobuo... (ma non i battle theme...) ^^

Tra le mie colonne sonore alternative ci sono i Guns, Van Halen, i Queen e gli Offspring!!!
Li adoro... ma non sono gli unici!
 
Top