Assassin's Creed 2

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 21 53,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 3 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 2,6%

  • Votatori totali
    39

il principe

Active Member
Dopo aver preso tutte le piume e risolto tutti i glifi sono riuscito ad ottenre il platino. Assassin's Creed 2 è stato un gioco che mi ha preso dall'inizio alla fine, tanto che ho voluto completarlo al 100%.

Ora attendo un calo di prezzo e continuerò l'avventura di Ezio con Assassin's Creed: Brotherhood.
 

roskio

Member
Ottimo gioco solo che io non sono uno di quelli che si mette a completare i giochi al 100% perchè non ho molta pazienza :D però mi è davvero piaciuto. Ottimo
 

il principe

Active Member
Ottimo gioco solo che io non sono uno di quelli che si mette a completare i giochi al 100% perchè non ho molta pazienza :D però mi è davvero piaciuto. Ottimo

Ma guarda, solitamente neanche io ho molto pazienza :cheesy: però prendere il platino di AC 2 è abbastanza semplice e non sono presenti trofei noiosi o troppo lunghi.
 

Kira95

Nuovo utente
Ma guarda, solitamente neanche io ho molto pazienza però prendere il platino di AC 2 è abbastanza semplice e non sono presenti trofei noiosi o troppo lunghi.

Con l'eccezione del trofeo delle piume...lo detesto oltre ogni immaginazione, è difficile persino con le videoguide online!! In ogni caso AC 2 è e resta di gran lunga il mio gioco preferito
 

andxel

Zero Shift
Ho un problema:
Andando avanti nel gioco ho sbloccato diversi trofei soddisfando le richieste,tranne due:
-"Il mercante di Venezia",che avrei dovuto sbloccare dopo aver finito la settima sequenza
-"Art Connoisseur", che avrei dovuto sbloccare dopo aver acquistato un quadro sia da Firenze che da Venezia.
In entrambi i casi ho soddisfatto le richieste,ma in entrambi i casi non mi è stato dato il trofeo corrispondente.Ora mi chiedo,come faccio a recuperarli?E stato solo un misero errore di sistema?
 

el_barto_84

Active Member
Credo che sia dovuto proprio a un errore del sistema, perchè ricordo che per sbloccarli io ho fatto le stesse cose che hai fatto tu :hmm:
Nel primo Assassin's Creed c'era la possibilità di ripetere una sequenza mentre in questo l'unico modo è ricominciare il tutto dall'inizio.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Stavo impazzendo nella tomba a Monteriggione.. comunque sia ho fatto le prime quattro sequenze, cioè fino a che salvi Lorenzo De Medici [anche la seconda volta, in cui si rinchiude in quel passagio segreto che per accederci seve Yuri Chechi] e ho anhce visitato la tomba dell' assassino a Firenze.. ora mi rilasso un pò dopo essermi dannato in quella tomba piena di meccanismi a tempo .-.

comunque, sto spendendo tutti i soldi per ristrutturare Monteriggione, è inutile vero? Solo che mi darebbe molta soddisfazione se poi vedessi i risultati e fosse tutto più bello

EDIT: Avevo fatto i conti giusti come immaginavo, ho già completato i lavori di ristrutturazione, semplice ma appagante.. e ogni 80 minuti che lo scrigno si riempie, mi frutta 42k.. che sono decisamente troppi e inutili, almeno da quel che ho visto finora, ma va bè male non mi fanno di sicuro
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Certo che tra tutto quello che succede nel finale e la verità, non si sa cos' è più intrigante.. non vedo l' ora di scoprire tutto quanto
 
Top