Assassin's Creed 2

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 21 53,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 3 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 2,6%

  • Votatori totali
    39

el_barto_84

Active Member
Se non hai trovato BUG ci possono essere 3 soluzioni:

- non so utilizzare il pad (suggerita da Pissio)
- il mio pad non funziona (suggerita da Pissio)
- ho pagato il gioco 30€ (potrebbe essere merce outlet e quindi difettosa)
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Bug....nmnmnhnm!
Bhè ogni tanto s'incantava
E' caduto nel vuoto....quando dovevo prendere un tesoro sono caduta in acqua e ho nuotato all'infinito....:laugh: per il resto è stato abbastanza scorrevole!!!

Io sto sempre parlando per il PC....
Effettivamente, la pistola anche se non la mettevano era meglio, non ci azzeccavo mai e dovevo sbrogliarmela ad ammazzare tutti in gran massa, creando scompiglio e fallendo l'obbiettivo!!!:push:
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda Zaga, non ti dico quante volte ho dovuto rifare il combattimento finale del primo AC, che ho giocato sul computer, perchè continuava a piantarsi
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

guarda Zaga, non ti dico quante volte ho dovuto rifare il combattimento finale del primo AC, che ho giocato sul computer, perchè continuava a piantarsi

Il primo?? ehehehehe
già, ho dovuto potenzialo il mio pc per il primo AC, poi mentre correvo col cavallo, l'erba si vedeva sempre dopo!!!
Da rudere, ma inquietante sembrava di camminare nel nulla e poi a scatti, non scorreva bene e soprattutto era tutta una caduta nel vuoto, sempre tutto bianco, nel 2 molto meno ma è capitato! :cheesy:
 

pissio

Osservatore di eclissi
fai conto che il microprocessore del mio pc viaggiava costantemente sul 90% di utilizzo mentre giocavo al primo AC. Lo avevo preso un anno prima e non era proprio così scarso visto che giochi anche post AC mi giravano tranquillamente al massimo della risoluzione.
Alcuni mi dicono o leggo che hanno avuto problemi di bug anche nel secondo capitolo, ma io, con la versione PS3, non ne ricordo
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Già...
purtroppo il pc viene sempre messo di più da parte e spazio alle console, giusto per carità, però a me piacciono molto le avventure punta e clicca e anche se ho la wii, non è la stessa cosa sia graficamente che con il joypad!

Comunque sia...adesso li ho finiti entrambi e ne sono veramente fiera, ovviamente più soddisfatta del secondo! :cheesy:
 

vez1007

Nuovo utente
ciao cerco aiuto per assassin2 per quanto riguarda il pezzo in cui torna a gerusalemme e deve inseguire altair:eek:h: non riesco a scalare la torre fino in cima mi fermo al balcone cosa devo fare???
 

el_barto_84

Active Member
Hai provato a vedere il video che ti avevo linkato? Sei sotto il balcone o sei già sul balcone e non riesci ad appenderti alla trave?

[YT]o-_So7xZk8Q[/YT]
 

PaoleX

Nuovo utente
Avete visto anche voi dei codici binari in alcuni glifi?
Io ne ho decifrato uno, ma C'e ne sono molti, magari potreste aiutarmi a svelarne altri...
 

mattgian

Nuovo utente
Uhm...grande gioco non c'è che dire...ma non credete che dopo che sia stato finito 1,2,3 volte possa stancare? Non fraintendetemi eh...i ragazzi di ubisoft montreal hanno fatto davvero un gran lavoro...la venezia e la firenze del XV secolo sono stupende...belle le innovazioni...le guardie più intelligenti e agili...ma...forse il cercare e trovare tutte le piume risulta noioso a tratti XD io ad esempio sono alla ricerca delle ultime 10 ma mi sto davvero annoiando XD condividete il mio pensiero o dissentite? XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questo gioco secondo me è il mioglire di tutti per il pc, ha una grafica da paura i movimenti sono quasi perfetti ed è stato fatto davvero con accuratezza, nei minimi dettaglia, lo conosciglio a tutti di comprarlo. Sarebbe un miscuglio tra Prince Of Persia, riguardo abilità etc...
 

el_barto_84

Active Member
Considera che Prince of Persia e Assassin's Creed hanno gli stessi sviluppatori, quindi è normale che diverse cose siano simili nei due titoli :blink1:
 

wWIchigoKingWw

Nuovo utente
Riferimento: [Recensione] Assassin's Creed 2

scusate, ma sapete per caso se c'è una guida o una mappa per prendere tutte le piume? perchè è l' unico obiettivo che mi resta per finire il gioco al 100%
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top