Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jeegsephirot ha detto:Comprato la Limited Edition qualche gg fa per Xbox 360. Vero e proprio capolavoro di Next Gen e, senza offesa, non accorgersene è proprio impossibile. Must assoluto da avere nella collezione
non la mia XD credo che prendero nfs visto che è tanto stealht poi si vedraKratos22 ha detto:eccezzionalee ho la ps3 ma l'ho provato in negozio per la 360 a mio parere mitico per natale è la mia priorità
capisco ma è uno stealth diverso non come gli splinter cell che bastava essere visti e la missione falliva in assassin altair ha decine di modi per seminare gli avversari e ucciderli nel caso loro ti debbano vedere ma rispetto molto la scelta di nfsNerodmc4 ha detto:non la mia XD credo che prendero nfs visto che è tanto stealht poi si vedra
infatti non ho detto che non lo prendo ho detto che prendo prima nfs ma dopo 2 secondi assassin creed sara miO XDKratos22 ha detto:capisco ma è uno stealth diverso non come gli splinter cell che bastava essere visti e la missione falliva in assassin altair ha decine di modi per seminare gli avversari e ucciderli nel caso loro ti debbano vedere ma rispetto molto la scelta di nfs
fabinho81 ha detto:Scusate, sn stato un po' assente dalla conversazione..
Cmq, il gioco è bellissimo, forse a volte troppo ripetitivo nelle situazioni, ma è il primo titolo che fa la differenza..
Per la versione ps3 mi si blocca spesso.. succede anke per xbox?
Penso però sia più un problema di ps3 o del file installato.. Fatemi saxe!
Avevi qualche dubbio al riguardo??Beleth ha detto:prince of persia rimane sempre il migliore...
Jeegsephirot ha detto:colpa del firmware 2.0 della PS3 che ha causato gia non pochi problemi con molti giocatori di Assassin's Creed. Nonostante la 2.01 uscita da poco sembra che a quanto pare i problemi continuino a persistere quindi l unica cosa che puoi fare è continuare a giocare con il rischio di blocco fino ad un rilascio della 2.02 o altrimenti prenderti una Xbox 360![]()
fabinho81 ha detto:Già, i firmware.. .. .. .. (no comment, alcuni proprio inutili..)
Oooh, xbox 360? onestamente mi comprerei anke il wii.. così le avrei tutte e tre e bnotte!!
Ma siccome i soldini mi servono per altre cose..
Cmq un pensiero quando i prezzi saranno mooolto più bassi ce lo faccio..
Beleth ha detto:l'unica femmina con videogiochi di questo tipo?????
Allora spero di essere uno dei fortunati: per il momento non ho avuto problemi di sorta, ma non ci ho giocato pesantemente. Purtroppo ci sono altri giochi vorrei terminare, prima... Cavolo, per leggere/vedere/giocare tutto ciò che ho in sospeso, dovrei prendere ferie!Jeegsephirot ha detto:colpa del firmware 2.0 della PS3 che ha causato gia non pochi problemi con molti giocatori di Assassin's Creed.
Taci, va..Jeegsephirot ha detto:Altrimenti prenderti una Xbox 360![]()
Ah, le donne...! XDBeleth ha detto:io ci ho giocato perchè ce l'ha un mio compagno di classe (mi sono fatta invitare solo per quello!)...lo trovo bellissimo (soprettutto il protagonista direi...)
ZER0 ha detto:Allora spero di essere uno dei fortunati: per il momento non ho avuto problemi di sorta, ma non ci ho giocato pesantemente. Purtroppo ci sono altri giochi vorrei terminare, prima... Cavolo, per leggere/vedere/giocare tutto ciò che ho in sospeso, dovrei prendere ferie!
Taci, va..ho già la PS2, la PS3, la PSP, la Wii... E non riesco a star dietro a loro, figuriamoci se mi prendo pure la 360, addio... Eppure, meriterebbe solo per giocare a qualche giochillo... Ma devo autoimpormi un limite, altrimenti finisce che mi riempio la casa di "aggeggi". E poi, non saprei fisicamente dove metterla nel bilocale a Milano
Ah, le donne...! XD