cloudstrife90
Member
bello sì anche se da come sentivo parlare della strepitosa grafica della PS3 mi aspettavo qualcosa in più!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
T.G.Cid Orlandu ha detto:SINCERAMENTE, "in verità, in verità ti dico" (cit. desperado, non gesù)
fabinho81 ha detto:Bello, ma cmq l'ho finito in neanke 10h.. è troppo corto e facile.. Sn rimasto un po' male..
com al solito...la ps3 e ancora all'iniziocloudstrife90 ha detto:bello sì anche se da come sentivo parlare della strepitosa grafica della PS3 mi aspettavo qualcosa in più!
Sparda89 ha detto:lo so io ci ho impiegato un mese per il motivo che ho soccorso tutte le persone in tutte le citta e ho fatto e ho salito tutte le torri della città![]()
il gioco è troppo ripetitivo, l'ho finito solo per non buttare completamente i soldi.. non lo gioco da un paio di settimane..fabinho81 ha detto:No, ke io sappia no..
sarebbe stato spiderman..fabinho81 ha detto:Il gioco in se non è affatto noioso.. C'è solo delusione per il finale.. Io pensavo ke la trama proseguisse nel "presente/futuro", ke ci ritrovassimo a cercare obiettivi e co nella città, arrampicandoci su palazzi e confondendoci nel caos moderno, tra makkine e pedoni.. sarebbe stato fantastico..