Assassin's Creed

Omega

Dormo sulla collina
T.G.Cid Orlandu ha detto:
SINCERAMENTE, "in verità, in verità ti dico" (cit. desperado, non gesù :p )

ma era "in vero, in verità" O:

comunque, grande gioco a detta di sua eccellenza il Cacone. Ma la cosa più clamorosa è la trama, così narrata:
"tu ti trovi solo tu in una macchina!! e il gioco lo fai in macchina!! infatti tu sei un uomo che si addormenta in macchina e sogna il viaggio del suo antenato: questo qui si faceva tanti cinema in testa e pensava di essere un ningia del medioevo, e allora inizi a uccidere tante persone e a fare ta ta ta ta ta ta e tata."

Cacone Dixit

ma comunque, penso si un gioco per il quale spendere soldi senza problemi, perchè mi sa tanto di capolavoro dell'anno, oltre al (mi fido della parola di Ser JeegSephirot perchè non l'ho provato) Mass Effect tanto caro al dio dei videogamers Jeeg :D
 

Sparda89

Re dei demoni
fabinho81 ha detto:
Bello, ma cmq l'ho finito in neanke 10h.. è troppo corto e facile.. Sn rimasto un po' male..

lo so io ci ho impiegato un mese per il motivo che ho soccorso tutte le persone in tutte le citta e ho fatto e ho salito tutte le torri della città :D
 

fabinho81

Member
Sparda89 ha detto:
lo so io ci ho impiegato un mese per il motivo che ho soccorso tutte le persone in tutte le citta e ho fatto e ho salito tutte le torri della città :D

L'ho fatto anke io, in tutte le città (e ho scalato anke qlke torre del regno)..
 

Omega

Dormo sulla collina
Ci sono modi e modi di giocare Assassin's Creed: ripetitivo è esagerato visto che all'inizio, dopo aver perso le armi e le abilità, vi vengono restituite a tratti e quindi ogni volta aggiungerete un'abilità al vostro repertorio, e quindi nuovi modi di uccidere. E poi forse peccherà un po' di trama perchè il tutto sta nel trovare l'informatore, uccidere il cattivo di turno, tornare alla base, ma evitiamo di criticarlo troppo: azione a mille sopratutto mettendolo in rapporto col fatto che usa un solo pulsante per l'attacco.
E poi, misha, se l'hai finito perchè dovresti tornare a giocarci dopo un paio di settimane? :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il gioco va giocato e gustato cercando di contestualizzarsi all interno della trama di AC. E' ovvio che il gioco poteva essere impostato diversamente cercando di variare e quindi rendendolo migliore, ma è cosi per tutti: quale gioco non potrebbe essere migliorato?
Personalmente mi trovo al 7 assassinio: il gioco non mi ha stufato e non ho ancora avuto alcun calo di interesse.
Mi sto godendo ogni singolo momento di AC, appostandomi come un falco a guardare cio che mi succede intorno, cacciando i templari, cercando bandiere, sbloccando obbiettivi, studiare i luoghi, pianificare l omicidio perfetto e eliminando le guardie che in futuro potrebbero darmi rogna. Un gioco stupendo nel suo intero complesso, con i suoi difetti certo, ma che assolutamente non gravano sui suoi enormi pregi
 

fabinho81

Member
Il gioco in se non è affatto noioso.. C'è solo delusione per il finale.. Io pensavo ke la trama proseguisse nel "presente/futuro", ke ci ritrovassimo a cercare obiettivi e co nella città, arrampicandoci su palazzi e confondendoci nel caos moderno, tra makkine e pedoni.. sarebbe stato fantastico..
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
fabinho81 ha detto:
Il gioco in se non è affatto noioso.. C'è solo delusione per il finale.. Io pensavo ke la trama proseguisse nel "presente/futuro", ke ci ritrovassimo a cercare obiettivi e co nella città, arrampicandoci su palazzi e confondendoci nel caos moderno, tra makkine e pedoni.. sarebbe stato fantastico..
sarebbe stato spiderman..:p
 

Anduil

Member
e qui son dacordo con fabhino...quando Sono arrivato al finale mi sono detto"ma come tutto qui?!?"penavo ke il protagonista avrebbe fermato i futuri templari...e invece no...cmq gioco FANTASTICO
 
Top