Assassin's Creed

Beleth

Member
THE DARK MESSENGER ha detto:
hmmm azzeccata la song ?

nn so il testo.........e nemmeno il significato del titolo della musica ^^

qualcuno può illuminarmi??

love love is a verb, love is a doing word
fearless on my breath
gentle impulsion shakes me makes me lighter
fearless on my breath

teardrop on the fire
fearless on my breath

nine night of matters, black flowers blossom
fearless on my breath
black flowers blossom
fearless on my breath

water is my eye, most faithfull miror
fearless on my breath
teardrop on the fire of a confession
fearless on my breath
most faithful mirror
fearless on my breath

stumbling a little


il testo dovrebbe essere così (scusate eventuali errori ma di solito me li tirò giù da sola)
per quanto riguarda la scelta, io trovo che sia molto azzeccata...poi è tutta una questione di gusti, si sà...

teardrop vuol dire lacrima
 
cioè questa me la devi spiegare.........

cosa centra quella musica che tra l ' altro inizia con la parla ''amore'' con un gioco dove il protagonista è un assassino :) ??????

thx
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
THE DARK MESSENGER ha detto:
cioè questa me la devi spiegare.........

cosa centra quella musica che tra l ' altro inizia con la parla ''amore'' con un gioco dove il protagonista è un assassino :) ??????

thx

guarda che è una canzone di uno spot mica è l ost ufficiale del gioco. Non vedo cosa ce ne puo fregare se il testo è attinente al gioco che tralaltro dura neanche 30 secondi. Non mi pare che ci siano mai stati spot con canzoni attinenti al prodotto che stanno pubblicizzando
 
ok

credevo che la canzone di uno spot si riferisse in qualche modo al prodotto da pubblicizzare,invece nn è così^^

cmq l ' ho iniziato ma mi piacerebbe sapere......

voi su che tv ci giocate ??

io uso un normale tv hdmi e video/audio tramite presa hdmi.....in modo da sfruttare la tecnologia blu-ray , purtroppo solo 2 uscite audio.........

voi mi descivereste nei particolari i vostri impianti per massimizzare le prestazioni ?

thx.
 

Beleth

Member
Uno dei tanti ha detto:
Raga ho letto che l' uscita per PC è stata rimandata al 28 marzo... è vero?!

Spero proprio di no!! uffa fra pochi giorni cambio pc e speravo proprio di poterlo comprare subito..:( cavolo ç________ç
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per chi non lo sapesse, è in cantiere un seguito per nintendo DS per questro gran bel gioco, si chiamerà Altair's chronicles.
acds_09.jpg
acds_15.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come gia dissi in un altro forum, l idea di un AC su DS non mi ispira fiducia per via delle precedenti esperienze vissute con questo tipo di giochi. E' anche vero che il lavoro che stanno facendo su Ninja Gaiden puo smentirmi, ma sta di fatto che questo gioco è gia bello che pronto all insaputa di tutti e uscira verso fine febbraio. Un lavoro fatto in cosi breve tempo non lascia sperare nulla di buono, personalmente lo prenderlo solo ai fini della trama
 

Sparda89

Re dei demoni
Jeegsephirot ha detto:
come gia dissi in un altro forum, l idea di un AC su DS non mi ispira fiducia per via delle precedenti esperienze vissute con questo tipo di giochi. E' anche vero che il lavoro che stanno facendo su Ninja Gaiden puo smentirmi, ma sta di fatto che questo gioco è gia bello che pronto all insaputa di tutti e uscira verso fine febbraio. Un lavoro fatto in cosi breve tempo non lascia sperare nulla di buono, personalmente lo prenderlo solo ai fini della trama

concordo in pieno
 
Top