Assassin's Creed

Anduil

Member
:new_shfg::new_shfg::new_shfg: cosa è una trilogia?!?altri 2 capitoli in arrivo:new_shfg::new_shfg::new_shfg: ma questa è una fatastica notizia allora si sapra ancor di più ke fine farà la reliquia e se il nostro personaggio fermerà i templari
 
Io non ho ancora la Ps3 ma appena la compro di sicuro mi muniro' di Assassin's Creed *__*

Mi sembra un gioco bellissimo e dal quel che ho letto della trama sembra uno di quei titoli che ti fa rimanere appiccicato allo schermo per ore aspettando il susseguirsi della storia...poi se mi ci mettono i templari mi mandano in brodo di giuggiole *__*
meno male,si sentiva la mancanza di un gioco del genere....inoltre mi ricorda molto Prince of persia (ahhh quanto tempo...l'avro' giocato all'infinito quello 2d XD) pur essendo due epoche e ambientazioni completamente diverse..ha un'atmosfera fantastica ti da un senso di tensione e inquietudine...molto bello a prima vista.

poi non so se qualcuno ha visto il breve trailer pubblicitario che fanno in tv da un po' di tempo...gia' conoscevo AC ma la scena e la musica dello spot (si chiama teardrop se non mi sbaglio) e' stata una cosa molto azzeccata,mi ha intrigata molto ^^ spero di poterlo giocare presto per confermare la mia prima impressione *_*
 
Ssisi quella *__*
Le prime volte che l'ho beccata in tv non sono mai riuscita a vedere lo spot per intero e arrivavo sempre a "playstion 3 " sullo schermo ..molto irritante..>__>XD

dopo quattro volte che la perdevo,alla fine mi ci sono impuntata e finalmente ho capito che si trattava di Assassin's Creed X°°D

Sono rimasta ammaliata...scaricato video e canzone (il video originale col neonato era inquietantissimo O__O XD)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito! Soddisfattissimo del gioco e soprattutto del finale che lascia numerosi e interessanti interrogativi (in parte spiegati attraverso le mail). Ho gia approfittato di studiarmi qualche simbolo e cio che ne è venuto fuori fa premettere grandi cose per il secondo capitolo.
Giocone assolutamente da avere
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega ha detto:
Ah ma quindi ci confermi che è davvero una trilogia?

si in realtà era gia stata data conferma ancor prima che il gioco uscisse, ma ora con il risultato delle vendite (ha gia toccato i 2.5 milioni di copie) è piu che sicuro
 

fabinho81

Member
e speriamo ke però i prox episodi siano un pokino più lunghi.. solo x goderci di + il gioco, nn x altro..
Ricerkerò notizie sull'uscita dei sequel e vi farò saxe, cmq..
 
comprato , mi arriverà per xmas...........

vorrei sapere 2 cose.........

primo : ma che tipo di genere è ? cioè e tipo prince of persia o meno platform e + di spionaggio/strategia?


secondo: ma lo spot è uscito in ita ???????????perchè nn l ' ho visto




cya
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
THE DARK MESSENGER ha detto:
comprato , mi arriverà per xmas...........

vorrei sapere 2 cose.........

primo : ma che tipo di genere è ? cioè e tipo prince of persia o meno platform e + di spionaggio/strategia?


secondo: ma lo spot è uscito in ita ???????????perchè nn l ' ho visto




cya

1- è un freeroaming/stealth/action/adventure decisamente NO platform. Si è un po di tutto dargli un genere predefinito non è cosi facile anche se di base viene classificato come action/adventure.
2- si è uscito
 

Beleth

Member
ieri in TV ho visto di nuovo la pubblicità con teardrop..caspita mi fa venire i brividi da quanto è bella, la song dei Massive Attack secondo me è troppo azzeccata
 
Top