Assassin's Creed

ciao

cmq alla fine dopo aver giocato a questo titolo nn posso nn dargli un parere negativissimo..............

cioè.......

grafica , ricostruzuione etc. etc. ok 10

però..................è di una monotonia assurda !!!!!!!!!!! le missioni sn tutte uguali.........................ed è troppo facile.............
 

Sama

Lunar Eclipse
per essere un gioco occidentale mi è piaciuto abbastanza.. qualcosa di diverso dal solito..

odio il finale/nonfinale.. odio dover aspettare il 2 che non sò neanche se comprerò, e ho odiato seriamente quel cavolo di bug che faceva bloccare Altair nelle posizioni più assurde da un momento all altro.

però mi ha fatto passare una decina di ore divertenti
 

fabinho81

Member
10h?? ke fortuna.. io anke meno.. questo è l'aspetto ke mi ha deluso, x il resto è un bel gioco, aspettando ke continui!!
 

Beleth

Member
fabinho81 ha detto:
10h?? ke fortuna.. io anke meno.. questo è l'aspetto ke mi ha deluso, x il resto è un bel gioco, aspettando ke continui!!

già, hanno praticamente mollato lì tutto nel finale...spero proprio che non ci sia per il DS (come ha già detto Jed) in effetti non mi ispira..mah speriamo in bene, mi divertiva come videogame :D soprattutto per la libertà di azione, molto poco convenzionale di solito in giochi del genere
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh quando uscirà la versione DS sarà da giudicare limitatamente all'hardware della console portatile, non certo in confronto alla meraviglia grafica che è la versione Ps3/xbox. trovo comunque che graficamente parlante assassin's creed per ds sia PARECCHIO ben fatto. comunque staremo a vedere
 

Jiraiya

Sensei Member
Assassin's Creed PC

Proprio quando alcune testate giornalistiche speculavano su un possibile esordio di Assassin's Creed in versione PC per il 15 febbraio, Ubisoft ha diffuso un nuovo comunicato stampa dove ci informa del periodo di disponibilità definitivo della versione PC delle avventure di Altair.

La versione PC sarà intitolata Assassin's Creed - The Director's Cut, e includerà ben quattro missioni inedite esclusive, non incluse nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 esordite lo scorso novembre, che hanno piazzato ben 5 milioni di unità globalmente. "Siamo davvero emozionati di offrire Assassin’s Creed a tutti i possessori di PC e siamo sicuri che il gioco otterrà il medesimo riscontro già avuto sulle console di nuova generazione", ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing EMEA di Ubisoft. "Assassin’s Creed è un gioco nuovo, dinamico e molto coinvolgente, fattori che hanno reso possibile una così ampia affermazione fra gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo".

Secondo le ultime direttive della casa canadese, Assassin's Creed - The Director's Cut esordirà su PC entro la fine di marzo 2008, scongiurando dunque le possibilità di un arrivo anticipato da metà febbraio. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.


Fonte
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma dai :/
di certo metteranno queste nuove missioni in vendita sui marketplace di xbox live e ps3;
di certo queste nuovi missioni saranno pure loro uguali alle vecchie ;D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
ma dai :/
di certo metteranno queste nuove missioni in vendita sui marketplace di xbox live e ps3;
di certo queste nuovi missioni saranno pure loro uguali alle vecchie ;D

mi spiace ma credo che con l esperienza di Gears of War (5 capitoli in piu nella versione PC) non vedremmo queste nuovo missioni ne sul marketplace ne sullo store di PSN.
Il mercato videoludico del PC è in crisi e ha bisogno di appoggiarsi a queste esclusive se vuole rimanere ancora in vita
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
hwupgrade.it ha detto:
“Mancano poche settimane al rilascio della versione PC di Assassin's Creed e Ubisoft Montreal ne rivela alcune caratteristiche inedite.”

Ubisoft Montreal introduce quattro tipologie di investigazione inedite nella versione PC di Assassin's Creed. La mancanza di varietà è uno dei difetti riconosciuti delle versioni PlayStation 3 e XBox 360, già sul mercato dallo scorso novembre. Le nuove modalità di investigazione non sono le uniche novità.
Le nuove missioni prevedono l'assassinio di arcieri, la fuga sui tetti, la distruzione delle bancarelle dei mercanti e la scorta di determinati personaggi. Con le nuove tipologie di investigazione, complessivamente i giocatori avranno a che fare con 9 tipologie differenti.

Migliorie si registrano anche all'intelligenza artificiale, soprattutto per ciò che concerne la reazione delle guardie in determinate occasioni. In particolare, in condizioni di particolare sovraffollamento, le guardie avranno maggiori difficoltà a notarci e, dunque, reagiranno meno prontamente.

La versione PC di Assassin's Creed sarà disponibile in Italia dal 27 marzo.

sinceramente mi rode un po il c...o. Ma non potevano implementare tutta sta roba prima di rilasciare la versione per console. Cioè ho adorato AC anche senza di queste, ma non si poteva negare la meccanica ripetitiva di alcune azioni. Se le avessero implementate anche nelle versioni PS3 e 360 il titolo ne avrebbe sicuramente giovato.
Presumo che sia l ennesima mossa (vedi GoW) per migliorare il mercato videoludico del PC che ormai è veramente scarso in fatto di vendite
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
sinceramente mi rode un po il c...o. Ma non potevano implementare tutta sta roba prima di rilasciare la versione per console. Cioè ho adorato AC anche senza di queste, ma non si poteva negare la meccanica ripetitiva di alcune azioni. Se le avessero implementate anche nelle versioni PS3 e 360 il titolo ne avrebbe sicuramente giovato.
Presumo che sia l ennesima mossa (vedi GoW) per migliorare il mercato videoludico del PC che ormai è veramente scarso in fatto di vendite
sempre quando un gioco deve uscire dopo in una console o nel computer ha qualche miglioramento come per esempio adesso eternal sonata esce su ps3 e metteranno due personaggi bonus e altri capitoli, non si puo dire che questo fatto sia un difetto perchè quelle persone hanno aspettato pi§ a lungo
 

God Of Game

Più Grave
Finalmente finito ma che devo dire...
bellissimo gioco con bellissima grafica ma col finale da schifo(penso che ormai tutti lo sanno)
adesso mi sto dedicando alla missione impossibile:prendere Tutte Le Bandiere
ho gia preso le 100 del regno ma nelle altre sono indietro per via delle zone chiuse
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
l'ho finito pure io (e da 1 po')

il finale in sospeso mi ha lasciato deluso un po', ma attendo ora il 2° capitolo con impazienza (beh, prima di iniziare LO...)

valutazione finale: ottimo titolo, ma non un capolavoro per via della monotonia, stupendi i personaggi presentati ed il tema del potere splendidamente analizzato
 

Epyon

Did I ever exist?
Finito a scrocco ieri. É un ottimo gioco, pochi kazzi, la grafica, il sonoro, la giocabilità, tutto di alto livello. Come ovviamente molti di voi hanno sottolineato nelle precedenti pagine, l'unico difetto del gioco è la sua monotonia nel susseguirsi delle azioni da compiere, ma c'è da dire che anche il tale monotonia il gioco si fa giocare ben volentieri e nonostante ciò diverte da matti. Sottolinerei anche la mal calibrata difficoltà nel gioco: cioè non so voi, ma dall'inizio fino all'ultima missione, non ho trovato nessun problema di sorta, sia a combattere, fuggire, ecc… per poi avere un'escalation pazzesca con la fine del sesto ricordo. Vabbè.
Un'ottima nota di valore la dò anche alla trama, che ben mischia futuro e presente con complotti, macchinazioni e affini con elementi su cui la gente poco o nulla riflette oggigiorno.

Non un capolavoro, i difetti ci sono, come la scarsa longevità (non venite a dirmi che raccogliere le bandiere nascoste aumenta la longevità, altrimenti vi rido in faccia e vi rispondo che le 100 e passa ore a potenziarsi in FFX sono l'apice della longevità di un gioco) e la monotonia delle azioni da compiere, ma sono ben compensate dagli immensi pregi del gioco.

P.S: Il punto panoramico più alto che abbia scalato imho è il campanile della cattedrale di Acri. Che vista magnifica.
 
Top